Il pasticcere Damiano Carrara sarà un giudice nella prossima edizione di “Bake Off Italia”: su X la smentita della sua presunta assenza nello staff!
Dopo che si era diffusa l’indiscrezione riguardante la possibile assenza di Damiano Carrara a “Bake Off Italia”, oggi è giunta la smentita.
Sul sito X, il giornalista Andrea Conti ha condiviso un tweet in cui conferma la presenza del pasticcere come giudice nel celebre programma culinario.
Alcuni siti come Novella 2000 e Davide Maggio avevano annunciato l’uscita di scena di Damiano dal programma, ma sembra che queste voci siano state smentite.
Ancora una volta, troveremo Damiano Carrara come giudice nella nuova edizione di “Bake Off Italia”, dove i concorrenti si metteranno alla prova nella preparazione di dolci.
Gianluca Paganotti, autore e blogger, ha dichiarato: “La notizia dell’assenza del professionista nello staff è una fake news. Sarà la prossima edizione che potrebbe essere completamente sconvolta!”
Dopo le voci riguardanti la presunta assenza di Damiano Carrara a “Bake Off Italia”, il giornalista Andrea Conti ha voluto precisare che si trattava di una notizia infondata, come dimostrato da un meme pubblicato su X. Anche se non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Damiano Carrara e della produzione del programma, il pubblico può dormire sonni tranquilli sulla sua presenza.
L’indiscrezione sull’assenza del pasticcere nella nuova edizione di “Bake Off Italia” è stata discussa dopo che Benedetta Parodi ha condiviso una foto sui social in cui mancava proprio Damiano.
Alcuni fan hanno ipotizzato una presunta lite tra i due a seguito di un episodio accaduto a “Pechino Express” con il marito di Parodi.
Nonostante questi gossip, sembra che Damiano Carrara sarà confermato come giudice nella prossima edizione di “Bake Off Italia”, che, secondo Gianluca Paganotti, inizierà il 30 agosto.