Home » Whoopi Goldberg conferma: “Sister Act 3 è in lavorazione”, le novità!
TV - Spettacolo

Whoopi Goldberg conferma: “Sister Act 3 è in lavorazione”, le novità!

Il tanto atteso sequel di “Sister Act” sembra finalmente vicino alla realizzazione, con Whoopi Goldberg che ha confermato l’arrivo del terzo capitolo delle avventure di Suor Maria Claretta.

L’attrice ha svelato che il film è in lavorazione per la piattaforma Disney+ e che si sta delineando una trama avvincente e ricca di sorprese.

Uno dei punti cruciali della produzione sembra essere il coinvolgimento di Maggie Smith nel cast, con Goldberg che non vuole rinunciare alla presenza della collega nel ruolo della Madre Superiora.

La tensione cresce mentre si attende la risposta di Smith all’appello di Whoopi, e i fan non vedono l’ora di scoprire se l’attrice accetterà di tornare sul set.

Ma le novità non finiscono qui: Goldberg ha dichiarato di voler includere nel cast voci di spicco della scena musicale e cinematografica ‘black’, come Keke Palmer e Lizzo, e ha addirittura proposto un piccolo ruolo a Papa Francesco.

La possibilità di vedere il Pontefice sul set di “Sister Act 3” aggiunge ulteriore fascino e mistero a questo atteso sequel.

Le dichiarazioni di Whoopi Goldberg su un possibile coinvolgimento di adulti nel processo creativo del film lasciano presagire un’opera ricca di sfumature e di spunti interessanti, mentre l’attrice si impegna a mantenere viva l’essenza e lo spirito del film originale.

Resta solo da aspettare con trepidazione l’uscita di “Sister Act 3” su Disney+ e scoprire quale sarà il destino di Suor Maria Claretta e delle sue suore scatenate.