Home » Vladimir Luxuria risponde alle parole di Fabrizio Corona
TV - Spettacolo

Vladimir Luxuria risponde alle parole di Fabrizio Corona

Una polemica ha recentemente scosso il mondo dell’intrattenimento televisivo italiano.

Nel mirino, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che ha mosso pesanti critiche e insulti omofobi nei confronti di Vladimir Luxuria, attuale conduttrice de “L’Isola dei Famosi”.

Nel corso dell’ultima puntata di “Gurulandia”, podcast condotto da Marzo Cappelli, Corona ha esposto il suo punto di vista riguardo l’edizione in corso del celebre reality show.

Ha riservato particolare attenzione a Luxuria, dichiarando:

“Ma come ca*** fai a far condurre a un uomo vestito da donna un reality su Canale 5 che guardano le famiglie? Io lo guardo e mi sento male”.

Non solo, Corona ha anche criticato la scelta di Pier Silvio Berlusconi di voler far fare un provino a Luxuria per un possibile ruolo nel programma, esprimendo così il suo disappunto:

“Una con il suo passato non può condurre un programma così”.

Tutti questi commenti hanno suscitato lo sdegno del pubblico e della stessa Luxuria, che ha prontamente risposto:

“Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona”.

Da notare come la Luxuria non si sia lasciata turbare dalle parole di Corona, dimostrando grande professionalità e rispetto per il suo ruolo di conduttrice dell’Isola.

Il caso ha suscitato interesse e discussione nel mondo del gossip e dell’intrattenimento televisivo, mettendo in luce la necessità di rispetto e correttezza, sia nel linguaggio che nelle opinioni espresse pubblicamente.