Free songs
Home / ABBIGLIAMENTO / Vestito verde all’uncinetto di Rita Piazza
Vestito verde all’uncinetto di Rita Piazza

Vestito verde all’uncinetto di Rita Piazza

La passione per l’uncinetto continua per la nostra artista Rita Piazza: la creazione di oggi è un elegantissimo vestito verde.

Questo vestito è stato realizzato interamente a mano con la tecnica dell’uncinetto. Due semplici materiali per creare questo capo d’abbigliamento: filo di cotone verde e l’uncinetto. La trama scelta sono semplici motivi floreali uniti e ripetuti man mano che si esegue il lavoro. La lavorazione è stata eseguita in un pezzo unico ottenendo così un vestito senza cuciture.

Questo vestito si può portare in un’occasione informale o durante eventi importanti come un matrimonio magari impreziosendolo con una stola o qualche gioiello.

Informazioni sull’artista:

Rita Piazza

 Email-32 ritamotta56@gmail.com

Condividi l'articolo!

La passione per l’uncinetto continua per la nostra artista Rita Piazza: la creazione di oggi è un elegantissimo vestito verde. Questo vestito è stato realizzato interamente a mano con la tecnica dell’uncinetto. Due semplici materiali per creare questo capo d’abbigliamento: filo di cotone verde e l’uncinetto. La trama scelta sono semplici motivi floreali uniti e ripetuti man mano …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

Recensione del Direttore Artistico:

Vuoi un vestito unico e non uguali agli altri? Scegli la trama, il colore, usa l'uncinetto e il gioco è fatto. Avrai il tuo e personale vestito!!!

100

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top