Free songs
Home / ARTISTI / Annalisa De Martino / Topper “Masha e Orso” di Annalisa De Martino
Topper “Masha e Orso” di Annalisa De Martino

Topper “Masha e Orso” di Annalisa De Martino

Solitamente per rendere più attrattiva una torta durante il suo ingresso in sala per qualsiasi evento, si realizza un “topper” affinché, in questo caso, i più piccini restino incantati dall’oggetto realizzato.

Annalisa De Martino ritorna ancora una volta a regalare un “effetto WOW” da parte di grandi e piccoli, su una torta commissionata per un compleanno.

Realizza con della pasta di mais due personaggi “Masha e Orso”, senza l’ausilio di alcun stampo, creando uno scenario animato ricco di dettagli come alberi, pietre e ciuffi d’erba.

Una casetta disegnata a mano e rivestita con della gomma crepla, rende vita a questa creazione regalando un dolce ricordo nel tempo in occasione di questo compleanno.

L’artista tendenzialmente riproduce oggetti, personaggi o scenari consoni ad un pubblico infantile e destinati, non solo al piacere del palato, ma anche a quello visivo.

Annalisa, la tua manualità, dimestichezza e creatività nel maneggiare la pasta di mais e la gomma crepla sono sicuramente il tuo fiore all’occhiello. Brava, molto fantasiosa!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-annalisaAnnalisa De Martino

Email-32 demartinoannalisa3@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

 

Condividi l'articolo!

Solitamente per rendere più attrattiva una torta durante il suo ingresso in sala per qualsiasi evento, si realizza un “topper” affinché, in questo caso, i più piccini restino incantati dall’oggetto realizzato. Annalisa De Martino ritorna ancora una volta a regalare un “effetto WOW” da parte di grandi e piccoli, su una torta commissionata per un …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top