Free songs
Home / COMPLEMENTI D'ARREDO / ACCESSORI / Tavolino in stile Shabby Chic e Gustaviano di Cristina Gattuso

Tavolino in stile Shabby Chic e Gustaviano di Cristina Gattuso

Recensione

L’artista Cristina Gattuso ci invia il risultato di un periodo di sperimentazioni; un tavolino metà Shabby Chic e metà Gustaviano.

Curiosità: Lo stile Gustaviano deve il suo nome al re di Svezia Gustavo III, il quale cercò di creare una “nuova Parigi” nel nord dell’europa a seguito di una visita al palazzo di Versailles.

Cristina ha utilizzato un tavolino da caffè grezzo cercando di trasformarlo in un complemento d’arredo con una propria personalità dal fascino vintage.

Ha pitturato il tavolino di color tortora e avorio, al centro ha applicato un trasferimento d’immagine di un vecchio quadrante di orologio per poi riprenderlo a pennello.

Infine ha dipinto a mano rami e rose, scrivendo con il colore bianco una frase in latino per lei molto significativa intorno al quadrante dell’orologio: “tutte le cose più importanti sono tanto difficili quanto rare“.

Complimenti Cristina!

La redazione

Immagini della creazione

Informazioni sull’artista

Cristina Gattuso

Email-32 crisgattuso@gmail.com

FaceBook_32x32  Pagina Facebook

Condividi l'articolo!

Recensione L’artista Cristina Gattuso ci invia il risultato di un periodo di sperimentazioni; un tavolino metà Shabby Chic e metà Gustaviano. Curiosità: Lo stile Gustaviano deve il suo nome al re di Svezia Gustavo III, il quale cercò di creare una “nuova Parigi” nel nord dell’europa a seguito di una visita al palazzo di Versailles. Cristina …

Condividi l'articolo!

Valutazione

CREATIVITA'
MANUALITA'
ORIGINALITA'

PUNTEGGIO TOTALE

93

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top