Free songs
Home / ARTISTI / Concetta Mazzarella / Targhette fuoriporta di concetta Mazzarella
Targhette fuoriporta di concetta Mazzarella

Targhette fuoriporta di concetta Mazzarella

Ecco le rivoluzionarie targhette fuoriporta che ci presenta l’artista Concetta Mazzarella.

Queste targhette fuoriporta sono state realizzate con la tecnica QUILLING o chiamata anche filigrana di carta. La Tecnica del quilling, ancora poco conosciuta in Italia, consiste nell’arrotolare tantissime striscioline di pochi millimetri di carta colorata e successivamente modellarle a piacere per ottenere ciò che si vuole. In queste creazioni, l’artista, ha utilizzato questa tecnica per realizzare scritte e disegni applicati sopra alle targhette in vetro. In ogni targhetta è stato applicato il nome di riferimento, piccoli disegni completate da un nastro colorato per poterle appenderle alle porte.

Un’idea simpatica e carina per rendere piacevole l’ingresso a tutti i bambini nella propria sezione scolastica, in mensa o nella sala giochi; ideale anche per la nostra casa, sulla porta della cucina o della cameretta.

Informazioni sull’artista:

foto_concetta_mazzarellaConcetta Mazzarella

FaceBook_32x32 Facebook

Email-32 quillingtitti@gmail.com

Condividi l'articolo!

Ecco le rivoluzionarie targhette fuoriporta che ci presenta l’artista Concetta Mazzarella. Queste targhette fuoriporta sono state realizzate con la tecnica QUILLING o chiamata anche filigrana di carta. La Tecnica del quilling, ancora poco conosciuta in Italia, consiste nell’arrotolare tantissime striscioline di pochi millimetri di carta colorata e successivamente modellarle a piacere per ottenere ciò che …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

Recensione del Direttore Artistico:

Premiamo l'artista per l'originalità delle creazioni e per la difficoltà della tecnica. Facciamo i complimenti a questa artista e le diamo il benvenuto con 5 stelle!

100

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top