Free songs
Home / COMPLEMENTI D'ARREDO / QUADRI E PENDENTI / Targhe fuori porta di Valentina Padovani
Targhe fuori porta di Valentina Padovani

Targhe fuori porta di Valentina Padovani

Continua la tecnica del riciclaggio creativo sempre più diffuso e battuto da molte artiste che amano recuperare materiali di scarto.

Valentina Padovani, concretizza con del legno inutilizzabile e delle doghe di parquet, delle targhette fuori porta per una scuola di danza in stile shabby adoperando la perizia del decoupage, terminando un ciclo di lavorazione con risultati molto piacenti.

Le targhe fuori porta sono un motivo per identificare e comunicare un ingresso, l’autrice concepisce la funzionalità di questo oggetto utile per dare la giusta notificazione ai bambini passando dalla progettazione alla realizzazione.

Valentina trasmette nei suoi lavori di essere un artista umile e sensibile, non crea per vanità ma solo per dare realmente un senso a ciò che può essere utile agli altri, nello stesso tempo dimostra estro e capacità.  Molto gradite queste targhette!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-valentinaValentina Padovani

 Email-32 valentina.padovani.vp@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

Condividi l'articolo!

Continua la tecnica del riciclaggio creativo sempre più diffuso e battuto da molte artiste che amano recuperare materiali di scarto. Valentina Padovani, concretizza con del legno inutilizzabile e delle doghe di parquet, delle targhette fuori porta per una scuola di danza in stile shabby adoperando la perizia del decoupage, terminando un ciclo di lavorazione con …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top