Home » Tale e quale show, il dopo Loretta Goggi con la conferma di Panariello e Malgioglio
TV - Spettacolo

Tale e quale show, il dopo Loretta Goggi con la conferma di Panariello e Malgioglio

Tale e Quale Show: Alla Ricerca della Sostituta di Loretta Goggi:

Recentemente, tramite i social, Loretta Goggi ha annunciato la sua decisione di abbandonare il ruolo di giurata in Tale e Quale Show.

Le motivazioni di questa scelta riguardano impegni personali legati all’arrivo di un nuovo pronipote, a cui desidera dedicare più tempo.

Di conseguenza, il celebre show televisivo del venerdì sera su Rai1 si trova ora alla ricerca di una sostituta per l’edizione successiva, già confermata per l’autunno, che come di consueto andrà in onda proprio il venerdì sera.

Carlo Conti e una Stagione Piena di Impegni:

Carlo Conti si trova attualmente immerso in un intenso periodo lavorativo, con programmi televisivi storici come Tale e Quale Show, l’imminente Tim Summer Hits e l’arduo compito di organizzare il prossimo Festival di Sanremo.

La sua priorità ora è selezionare i membri della giuria per la prossima edizione di Tale e Quale Show, in onda dal prossimo autunno.

Conferma di Panariello e Malgioglio nella Giuria di Tale e Quale Show:

Sebbene siano circolati vari nomi per il ricambio della giuria, è già stata confermata la presenza di Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio anche per l’edizione 2024 dello show del venerdì sera su Rai1.

Non è previsto un ampio ricambio di giurati in seguito all’uscita di Loretta Goggi.

La Sostituta di Loretta Goggi e i Nomi sul Tavolo:

Per quanto riguarda la sostituta di Loretta Goggi, si prospetta una rosa di possibili candidate.

Nell’ultima intervista rilasciata dall’autore Gianluca Paganotti, sono emersi interessanti dettagli riguardo ai potenziali nomi che potrebbero sostituire Loretta Goggi in Tale e Quale Show.

Secondo le sue dichiarazioni, ci sono diversi candidati in lizza per il ruolo, e vediamo di seguito di chi si tratta, secondo quanto affermato da Paganotti.

Tra i nomi più gettonati ci sono Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli, Elena Sofia Ricci, Mara Venier, Simona Ventura, Andrea Delogu, Lorella Cuccarini e Platinette.

La decisione finale verrà presa entro luglio, mentre al momento si tratta solo di speculazioni.

La Priorità di Carlo: Il Regolamento del Festival di Sanremo:

Attualmente, la massima priorità di Carlo Conti è la stesura del regolamento per il prossimo Festival di Sanremo. Per Tale e Quale Show, compreso il cast, ci sarà tempo per le decisioni entro luglio.

Non c’è fretta, considerando l’ampio ventaglio di possibilità e la necessità di prendere decisioni oculate.

In conclusione, Tale e Quale Show si prepara a una nuova edizione ricca di novità, con l’importante aggiunta di una nuova giurata al posto di Loretta Goggi.

Resta da attendere con curiosità l’annuncio ufficiale della sostituta scelta e l’inizio di una nuova avventura televisiva.