Free songs
Home / ARTISTI / Anna Barbieri / Sga-bello garden di Anna Barbieri
Sga-bello garden di Anna Barbieri

Sga-bello garden di Anna Barbieri

Cerchi una seduta unica e originale? Scegli lo sga-bello garden presentato dall’artista Anna.

Questo sgabello, realizzato con la tecnica crochet, è fatto tutto interamente a mano: è stato ricoperto in tutte le sue parti con spago, corda e lenza per muratori, il tutto lavorato all’uncinetto. I colori scelti, bianco, verde e beige sono proprio adatti per collocare questa seduta nel proprio giardino di casa o sotto una terrazza.

L’artista ha ben curato tutti i particolari: i motivi delle gambe e della seduta per la copertura dello sgabello; le foglie verdi e i petali delle rose (realizzati in corda da giardino) per la parte decorativa.

Questa creazione ha partecipato al concorso “Premio design fai da te”.

Informazioni sull’artista:

Anna

www.ricreanna.wordpress.com

 FaceBook_32x32 Pagina Facebook

 Email-32 ricreanna@gmail.com

 

Condividi l'articolo!

Cerchi una seduta unica e originale? Scegli lo sga-bello garden presentato dall’artista Anna. Questo sgabello, realizzato con la tecnica crochet, è fatto tutto interamente a mano: è stato ricoperto in tutte le sue parti con spago, corda e lenza per muratori, il tutto lavorato all’uncinetto. I colori scelti, bianco, verde e beige sono proprio adatti per collocare questa seduta …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

Recensione del Direttore Artistico:

L'originalità e la creatività per la realizzazione di questo Sga-bello garden non poteva che premiare l'artista con 4 stelle. Complimenti!

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top