Free songs
Home / BIJOUX / Geometric Contrast di Luana Antinori

Geometric Contrast di Luana Antinori

Recensione

Materiale in argilla polimerica, acciaio inox, colori acrilici, ovale in onice nero, pietre Swarovski originali sono gli elementi utilizzati dall’artista Luana Antinori per realizzare questo splendido oggetto attraverso la tecnica Mica-Shift.

L’artista ha prima creato le dime su un cartoncino per poi riportarle sulla pasta polimerica e sulla piastra argentata ha creato il rilievo per poi asportarlo con una lama affinché resti l’effetto sulla superficie levigata.

Ogni singolo pezzo ha una forma e una lavorazione diversa della superficie, il retro è testurizzato e ogni angolatura è stata smussata per rendere la creazione piacevole al tatto.

La direzione

 

Immagini della creazione

 

Informazioni sull’artista

Luana Antinori

Email-32 luana.antinori@yahoo.it

FaceBook_32x32  Pagina Facebook

Condividi l'articolo!

Recensione Materiale in argilla polimerica, acciaio inox, colori acrilici, ovale in onice nero, pietre Swarovski originali sono gli elementi utilizzati dall’artista Luana Antinori per realizzare questo splendido oggetto attraverso la tecnica Mica-Shift. L’artista ha prima creato le dime su un cartoncino per poi riportarle sulla pasta polimerica e sulla piastra argentata ha creato il rilievo …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'
MANUALITA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top