Home » Selvaggia predice: ‘Chi si riprenderà e il mio preferito tra i Ferragnez’
TV - Spettacolo

Selvaggia predice: ‘Chi si riprenderà e il mio preferito tra i Ferragnez’

“Chi si risolleverà e chi preferisco tra i Ferragnez”. In questo modo Selvaggia Lucarelli ha anticipato le sue previsioni su Fedez e Chiara Ferragni.

Sia sui social che nel suo libro Il Vaso di Pandoro, la Lucarelli ha sempre distinto i due coniugi, sottolineando le loro differenze.

In un’intervista concessa al settimanale Oggi, l’acuta scrittrice ha formulato una personale previsione su chi, tra i Ferragnez, avrà meno difficoltà a risollevarsi.

Secondo Selvaggia, sarà l’agenzia digitale a uscire prima da questa situazione spinosa, in quanto Fedez avrebbe intrapreso un percorso autodistruttivo.

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato:

“Non so se tu ti ripigli qualcosa, ma posso dirti che chi ha un lavoro fuori dai social, esiste fuori dai social, produce qualcosa che non siano selfie compulsivi e vive oltre la sua immagine, si ripiglia sempre tutto. Quindi hai poco da festeggiare, perché le tempeste passano, l’inganno sulla beneficenza resta. Dovresti essertene accorta, prendere le redini di un’azienda. E invece sei ancora ai contenuti alla Diavoletta87, ora pure con la deriva vendicativa da diario delle medie. Fortuna che il problema era Damato”.

Chiara Ferragni ha parlato di karma dopo il caso di Serena Mazzini, e Selvaggia Lucarelli le ha risposto:

“Poi per carità, capisco che chi ha rotto questo giocattolo detto anche “fatturiamo sulle battaglie femministe” ti abbia dato fastidio. Però potevi replicare all’epoca, sulla sostanza degli argomenti, quando eri ancora quella che non cagava nessuno perché “io so’ io e voi non siete un c4zzo”. Detto ciò, ricordavo che da Fazio piagnucolavi per la violenza delle tempeste. Evidentemente, come sempre, la morale è valida solo per Pikkola Kiara”.

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso:

“E comunque piccolo consiglio non richiesto: non scomodare il karma (o il detto spagnolo “questo succede a fare la str0nza”). Perché se il karma esiste per gli altri, esiste anche per te. E tu evidentemente stai scontando qualcosa di molto serio. Ti auguro di ripararlo. (Ah, io non credo a questa c4zzate del karma). Tra l’altro avevi goduto pure quando nella tempesta ci finirono Dolce e Gabbana. Gli unici che non si sono abbassati a mandarti regali e pagarti ADV. E il karma (essendo loro dei VERI stilisti) li ha premiati, direi. Quindi cambierei cantilena perché non porta benissimo”.

La previsione di Selvaggia su Fedez e Chiara:

“Una previsione su chi tra Fedez e Ferragni potrà risollevarsi prima? Punto su di lei, lui mi sembra abbia imboccato una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze. È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti. Lui è un imprenditore, lei un’influencer con una grande passione per il denaro. Ora pagano la loro voracità e anche il fatto che i social abituano a rifiutare il contraddittorio: hai fan adoranti che ti imbottiscono l’ego di complimenti… Da quando ho tirato fuori il caso del Pandoro, hanno avuto tempo per cercare di raddrizzare il vascello sbandato e non hanno fatto nulla per un dannoso eccesso di sicurezza”.

Selvaggia Lucarelli ha parlato delle differenze tra la Ferragni e il marito anche nell’ultima puntata del nuovo programma di Piero Chiambretti, Donne Sull’Orlo di Una crisi di nervi.

La giurata di Ballando con le Stelle ha poi rivelato che tra il rapper e la moglie, lei “preferisce” Chiara.

“Se quello di Fedez è un tentativo di riposizionamento è molto zoppicante. In pochi giorni è passato dall’essere il marito di Barbie, al cuginetto venuto male di Mike Tyson. Nelle immagini picchiava saltellando come il Cangurotto, picchiava come lui. Tant’è che stava per prendere le botte e sono intervenuti altri.  Mi sembra uno in crisi di mezza età. Compra il macchinone, esce con la ragazzetta di 20 anni.   Se sono più dalla parte di lei perché è donna? Non per quello, non credo che si debba esprimere solidarietà a priori perché una è donna. Però vedo in lei un’emotività più sviluppata. In lui vedo l’attitudine da falena, infatti hai visto che agisce di notte?!”

Chissà se Fedez o la stessa Ferragni, risponderanno alla Lucarelli.