Free songs
Home / SPECIALI / NATALE / Segnaposti fatine portafortuna di Valentina Padovani
Segnaposti fatine portafortuna di Valentina Padovani

Segnaposti fatine portafortuna di Valentina Padovani

Ritorna il riciclo creativo a tema Natalizio, Valentina Padovani ci mostra come poter realizzare dei segnaposto creando delle fatine portafortuna.

Valentina è un’artista che ama il riciclo creativo e per realizzare queste simpaticissime fatine ha utilizzato prevalentemente materiale di recupero, pigne, ritagli di stoffa, lana , pizzo, dei cerchi di legno come base e, per la testina, delle palline di legno commerciabilissime.

Ogni artista che crea con la fantasia e passione mette in pratica una sua visione del prodotto che vuole vedere terminato, Valentina non è un’artista che emerge con grandi progetti ma ha grande capacità di realizzare e ideare, con del materiale che le capita a potata di mano, degli oggetti davvero simpatici.

Molto originali valentina!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-valentinaValentina Padovani

 Email-32 valentina.padovani.vp@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

Condividi l'articolo!

Ritorna il riciclo creativo a tema Natalizio, Valentina Padovani ci mostra come poter realizzare dei segnaposto creando delle fatine portafortuna. Valentina è un’artista che ama il riciclo creativo e per realizzare queste simpaticissime fatine ha utilizzato prevalentemente materiale di recupero, pigne, ritagli di stoffa, lana , pizzo, dei cerchi di legno come base e, per …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

70

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top