Free songs
Home / ARTISTI / Antonio Balzarini / Scultura “Steampunk“ Albero di Natale di Antonio Balzarini
Scultura “Steampunk“ Albero di Natale di  Antonio Balzarini

Scultura “Steampunk“ Albero di Natale di Antonio Balzarini

Il riciclo creativo è un hobby che si rivela sempre molto utile, ci permette di dare libero sfogo alla nostra fantasia e di creare oggetti che sono delle vere opere d’arte, in questo caso una scultura “STEAMPUNK”.

Il nostro nuovo artista, Antonio Balzarini, ci presenta questo straordinario lavoro eseguito riciclando pezzi di  vecchi orologi, li assembla e incolla gli ingranaggi realizzando degli oggetti fuori dall’ordinario.

Ringrazio l’artista per averci  messo a conoscenza di questo riciclo inconsueto, chi non pratica questa arte non può percepire quanto lavoro c’è dietro ad una creazione così complessa, con la tecnica giusta, una buona dose di creatività e tanta pazienza si possono realizzare oggetti d’arte e design non convenzionali.

Straordinario Antonio, sia io che la redazione speriamo di poter ammirare altre creazioni!

Silvia Piacente

 

Informazioni sull’artista:

Antonio Balzarini

 Email-32 omnytony@yahoo.it

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

Condividi l'articolo!

Il riciclo creativo è un hobby che si rivela sempre molto utile, ci permette di dare libero sfogo alla nostra fantasia e di creare oggetti che sono delle vere opere d’arte, in questo caso una scultura “STEAMPUNK”. Il nostro nuovo artista, Antonio Balzarini, ci presenta questo straordinario lavoro eseguito riciclando pezzi di  vecchi orologi, li …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

100

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top