Home » Scoppia l’amore tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis!
TV - Spettacolo

Scoppia l’amore tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis!

Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis: la nuova coppia che sta facendo parlare di sé!

La notizia della relazione tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis ha scatenato l’interesse dei fan e dei media.

Dopo giorni di speculazioni e rumors, i due hanno finalmente confermato la loro frequentazione con dolci messaggi scambiati sui social.

Mariano ha scritto a Antonella “Mi fai stare bene“, ricevendo in risposta un cuore, mentre lei ha postato un commento sotto una foto di Antonella, definendola “speciale”.

La conferma definitiva della relazione è arrivata attraverso delle foto pubblicate su Instagram, che ritraggono la coppia in atteggiamenti affettuosi e intimi a letto.

Queste immagini hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando l’entusiasmo dei fan che si sono espressi positivamente sulla nuova coppia.

Antonella Fiordelisi, ex gieffina, era precedentemente legata al calciatore Guglielmo Vicario, mentre Mariano De Matteis ha avuto una breve relazione con Sara Scaperotta, compagna di Nicolò Zaniolo.

Mariano è un imprenditore napoletano attivo nel settore della moda Made in Italy, coinvolto nell’azienda di famiglia Kiton insieme al fratello gemello.

La vita sentimentale di Antonella Fiordelisi è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, con relazioni famose.

Come quella con Francesco Chiofalo e Edoardo Donnamaria.

La storia con Guglielmo Vicario si è conclusa di recente a causa della distanza geografica, ma ora sembra che Antonella abbia trovato una nuova scintilla con Mariano De Matteis.

L’amore tra Antonella e Mariano sembra essere genuino e appassionato, e solo il tempo potrà confermare se questa sarà la vera storia d’amore della loro vita.

Nel frattempo, i due continuano a vivere la loro relazione con gioia e felicità, condividendo momenti speciali e intimità che hanno conquistato il cuore di molti fan.

Questa nuova coppia sembra destinata a far parlare di sé ancora a lungo, e i fan non vedono l’ora di seguire da vicino lo sviluppo della loro storia d’amore.

Resta da vedere cosa riserverà il futuro per Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis, ma una cosa è certa: l’amore è nell’aria per loro.