Free songs
Home / COMPLEMENTI D'ARREDO / CONTENITORI / “Scatola porta oggetti” di Maria Rita Paon
“Scatola porta oggetti” di Maria Rita Paon

“Scatola porta oggetti” di Maria Rita Paon

La maggior parte delle creazioni si basa sull’utilità di un oggetto che realizziamo, la passione nel crearla incita l’idea e la fantasia dell’artista.

Maria Rita Paon ci propone come poter utilizzare una semplice scatola in cartone dalla forma rotonda, in un bellissimo portaoggetti quotidiano o in alternativa un presente da regalare per il Natale ormai vicino.

L’autrice riveste la parte sottostante dell’oggetto con nastri fettucce e cordoncini, esegue sulla copertura una coccarda e delle rose per regalare alla sua creazione un tocco di eleganza e di festività.

Un oggetto di facile produzione “può “acquistare un aspetto raffinato, materiali giusti ed entusiasmo portano a questo effetto.

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Maria Rita Paon

Email-32 artemagiamia@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Web-32 www.artemagiamia.com

Condividi l'articolo!

La maggior parte delle creazioni si basa sull’utilità di un oggetto che realizziamo, la passione nel crearla incita l’idea e la fantasia dell’artista. Maria Rita Paon ci propone come poter utilizzare una semplice scatola in cartone dalla forma rotonda, in un bellissimo portaoggetti quotidiano o in alternativa un presente da regalare per il Natale ormai …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top