Home » Scandalo Fedez-Chiara: Selvaggia Rivela Retroscena, Chi Rischia Di Più?
TV - Spettacolo

Scandalo Fedez-Chiara: Selvaggia Rivela Retroscena, Chi Rischia Di Più?

 

Scandalo Fedez-Chiara: la Procura di Milano Aperte Indagini su Truffa e Rissa!

La vita della celebre coppia Ferragnez ha subito un repentino cambiamento, passando da un idilliaco scenario a una situazione di scandalo.

La Procura di Milano ha avviato indagini riguardanti sia Chiara Ferragni che Fedez.

La rinomata imprenditrice digitale risulta essere tra gli indagati per presunta truffa aggravata, mentre il noto rapper è coinvolto in un caso legato a Cristiano Iovino.

Esperta di spettegolazioni televisive, Selvaggia Lucarelli ha rivelato nuove informazioni in un’intervista a Gabriele Parpiglia su RTL.

Secondo la prolifica autrice de “Il Vaso di Pandoro”, la situazione più intricata sembrerebbe riguardare il cantante. Riguardo alle indagini per truffa aggravata, Lucarelli ha precisato:

“Non ho notizie o informazioni in merito. Tuttavia, ritengo che al momento l’indagine per rissa di Fedez sia più delicata. Nonostante abbia tentato di risolvere la questione e di giungere a un accordo con Cristiano Iovino, il resto della rissa rimane irrisolto e probabilmente non sarà semplicemente archiviato. Ho sentito dire che ci tiene molto, ma non sono convinta che le cose si risolveranno in modo così agevole. Per quanto riguarda Chiara, penso che la sua posizione potrebbe essere addirittura archiviata. La vedo vulnerabile dal punto di vista strategico. So che molte persone sono state interrogate e sono state chieste le ragioni dell’acquisto del pandoro, se per beneficenza o perché associato al marchio di Chiara Ferragni. Ma tutto sembra ancora avvolto nel mistero…”

Parpiglia ha aggiunto un dettaglio interessante:

“Esiste anche un cavillo che può alleggerire le sue responsabilità, un aspetto che potrebbe salvarla in un certo senso”.

Lucarelli ha confermato:

“Esatto. In realtà, non servirebbe un processo o una condanna penale per stabilire una colpevolezza per pubblicità ingannevole. Personalmente, non sono affatto interessata all’aspetto morale della questione. Ha già pagato un prezzo molto alto, quindi quale contributo potrebbe offrire un processo in questo momento?!”

Inoltre, Gianluca Paganotti ha commentato:

“Non sappiamo cosa stiano pianificando. C’è chi parla di documentari, addirittura di libri. Uno dei due o entrambi, come penso io, sembrano intenzionati a realizzare documentari sulla loro vita.”

Il caso Ferragnez continua a tenere in scacco l’attenzione del pubblico, mentre le indagini si dipanano rivelando dettagli sempre più intricati e sorprendenti.