Home » Scandalo: Beatrice Luzzi a Pranzo con l’Ex Marito di Roberta Capua
TV - Spettacolo

Scandalo: Beatrice Luzzi a Pranzo con l’Ex Marito di Roberta Capua

Solo pochi giorni fa, la celebrità Beatrice Luzzi è stata sorpresa in un contesto piuttosto intimo a pranzo con Giorgio Restelli, un volto noto nel panorama del gossip grazie al suo matrimonio con Roberta Capua.

Restelli, ex direttore artistico di Mediaset, avrebbe condiviso con la Luzzi un incontro che, secondo quanto riportato da Libero, non avrebbe avuto finalità lavorative.

Una riflessione pungente arriva da Gianluca Paganotti:

“Mentre l’opinione pubblica sognava un riaccendersi della scintilla con Giuseppe Garibaldi, l’indiscussa favorita del Grande Fratello è stata beccata con un uomo dall’identità misteriosa ma non troppo. Gli appassionati di gossip hanno immediatamente riconosciuto Giorgio Restelli, ex consorte di Roberta Capua.”

La notizia dell’eventuale “nuova coppia in formazione” è stata lanciata qualche giorno fa dal portale RealGossip, che ha inoltre pubblicato alcune foto.

Nelle immagini si possono notare: un tavolo per due, sorrisi, conversazioni e infine una partenza congiunta dal ristorante, seguita da un repentino allontanamento alla vista del paparazzo.

Beatrice Luzzi e Giorgio Restelli: è in arrivo un nuovo amore? Quali sono i reali legami tra Beatrice Luzzi e Giorgio Restelli?

Sarebbe dunque giunta al capolinea la relazione tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi?

Quest’ultimo, al suo uscito dalla Casa del Grande Fratello, aveva espresso la volontà di riconquistarla.

Potrebbe però trattarsi di un semplice pranzo d’affari. Tuttavia, c’è un ma!

Tra i due sembra esserci una considerevole sintonia – sottolinea il sito Real Gossip che ha dato la notizia dello scoop.

Eccoli a tavola, mentre conversano e ridono. Al termine del pranzo, Restelli, ex partner della Miss Roberta Capua, ha offerto il pranzo e i due sono partiti insieme, ma alla vista del paparazzo si sono volutamente separati… potrebbe essere nata una nuova coppia?

Durante un’intervista a Mio, Garibaldi aveva rivelato:

«Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è nata in modo naturale. Poi, piano piano, il contesto e la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone, ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti modi, spremendomi al cento per cento. Sono innamorato. Lo so che non è un gioco, tra noi c’è ancora quella magia».

Garibaldi non ha ancora commentato le foto che ritraggono la sua Beatrice in compagnia di un altro uomo.