Free songs
Home / COMPLEMENTI D'ARREDO / ACCESSORI / Sasso ferma porta di Lidia Galluffo
Sasso ferma porta di Lidia Galluffo

Sasso ferma porta di Lidia Galluffo

Creare degli oggetti  per la propria casa è un modo per dare un tocco personale all’ambiente che ci circonda, se poi utilizziamo quello che la natura ci offre la soddisfazione del risultato finale è più intenso.

Lidia Galluffo, una nuova artista del magazine, ci presenta questi bellissimi sassi ferma porta decorati con la tecnica del decoupage usando una fotocopia con l’immagine di un cane e vari materiali  di rifinitura.

La decorazione dei sassi è molto diffusa, si possono decorare con varie tecniche l’importante è la preparazione del sasso prima di cominciare il lavoro.

Per avere un risultato come questo il sasso,  dovrà essere liscio e voluminoso, in genere si comincia dando una mano di fondo l’autrice invece parte direttamente con il colore di base e il risultato è perfetto.

Un passaggio critico  è l’immagine che si va ad incollare, dovrà essere adattata alla rotondità e solo con una buona dimestichezza si ottiene la perfezione.

Molta passione in queste creazioni Lidia, decorare un comune sasso dando un effetto tridimensionale è decisamente dettato da una precisione e meticolosità.

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Lidia Galluffo

Email-32 lucaramera@libero.it

 

Condividi l'articolo!

Creare degli oggetti  per la propria casa è un modo per dare un tocco personale all’ambiente che ci circonda, se poi utilizziamo quello che la natura ci offre la soddisfazione del risultato finale è più intenso. Lidia Galluffo, una nuova artista del magazine, ci presenta questi bellissimi sassi ferma porta decorati con la tecnica del …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

5 Commenti

  1. complimenti Lidia, i sassi dipinti sono magnifici!!! bravissima!!!! continua cosi!!!!!!

  2. L’originalità delle creazioni di lidia fa di lei una persona speciale

  3. Idea innovativa ed originale; mai vista. Gli animali sono molto realistici grazie anche all’effetto tridimensionale che la pittrice è riuscita a dare ai soggetti.

  4. Complimenti è molto originale,
    una creatività direi eccellente, si vede la mano dell’Artista,
    mostraci altre tue idee, perchè il tuo talento di sicuro non si ferma qui
    brava Lidia

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top