Home » Samira Lui: la proposta inaspettata per La Ruota della Fortuna!
TV - Spettacolo

Samira Lui: la proposta inaspettata per La Ruota della Fortuna!

“La Ruota della Fortuna: Samira Lui pronta a brillare al fianco di Gerry Scotti”

Nelle stanze di Mediaset si sta vivendo  un grande ritorno televisivo che fa risplendere gli schermi di casa di milioni di spettatori: la nuova edizione de “La Ruota della Fortuna”.

Questo celebre gioco, che ha fatto la storia della televisione italiana, si appresta a tornare in grande stile per celebrare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno, il leggendario presentatore che ha conquistato il cuore degli italiani.

La novità più luminosa di questa edizione è l’affiancamento di Gerry Scotti, definito da Mike stesso come il suo erede televisivo, da un volto fresco e glamour del piccolo schermo: Samira Lui.

La giovane showgirl, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e per essersi classificata terza a Miss Italia nel 2017, ha raccontato con entusiasmo di quando ha ricevuto la proposta di diventare la valletta di Scotti in questo emozionante ritorno de “La Ruota della Fortuna”.

Le parole di Samira, per la sua scelta:

A Ottobre ero appena uscita dal Grande Fratello, mi chiamano da Mediaset e mi dicono: “Samira non è detto che si chiuda una porta e non si apra un portone”. Gerry riportava in tv La Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno, e volevano anche me.  Non ci credevo. I miei nonni erano super fan di Mike e Gerry Scotti per me è un mito. Lo faccio con tanto piacere e tanto onore.  In  questo programma c’è soprattutto il ricordo di Mike. A volte, come faceva lui, vorrei dire: “Allegria!” che è anche il mio spirito nella vita”

Con la sua carriera che sta prendendo sempre più piede nel mondo dello spettacolo, Samira Lui si prepara a dare il meglio di sé in un ruolo che promette di farla brillare ancora di più agli occhi del pubblico.

La giovane modella e showgirl ha dichiarato di essere onorata di poter affiancare un mito come Gerry Scotti e di poter portare avanti il ricordo di Mike Bongiorno, un’icona della televisione italiana.

Samira Lui, con la sua determinazione e il suo spirito vivace, ha dimostrato di avere le carte in regola per far parlare di sé non solo per la sua bellezza e il suo carisma, ma anche per la sua voglia di mettersi in gioco e superare ogni sfida che le si presenta. Dalle passerelle di Miss Italia al palcoscenico di “La Ruota della Fortuna”.

Samira Lui si appresta a conquistare il cuore degli spettatori e a dimostrare che i sogni possono davvero realizzarsi, anche per chi viene da una piccola località e deve lottare contro i pregiudizi e le diffidenze.

Siamo pronti a lasciarci incantare dal sorriso contagioso di Samira Lui e ad immergerci nell’allegria e nel divertimento che solo “La Ruota della Fortuna” sa regalare.

Non ci resta che sintonizzarci  con trepidazione su Canale Cinque, dal lunedì al sabato, alle ore 18.50.

Per goderci, questa nuova avventura televisiva, che promette scintille e emozioni senza fine.