Free songs
Home / SPECIALI / DI TUTTO UN PO' / Sacca Shabby Chic di Maria Rita Paon
Sacca Shabby Chic di Maria Rita Paon

Sacca Shabby Chic di Maria Rita Paon

L’artista Maria Rita Paon oggi ci presenta una creazione davvero originale, una sacca shabby chic.

Ma non è una sacca comune. L’artista ha trasformato un grembiule da cucina in qualcosa di utile, una pratica sacca in stile shabby chic: una sacca portapane, portasacchetti…portatutto!!!

Informazioni sull’artista:

foto-mariarita-paonMaria Rita Paon

Email-32 artemagiamia@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Web-32 www.artemagiamia.com

Condividi l'articolo!

L’artista Maria Rita Paon oggi ci presenta una creazione davvero originale, una sacca shabby chic. Ma non è una sacca comune. L’artista ha trasformato un grembiule da cucina in qualcosa di utile, una pratica sacca in stile shabby chic: una sacca portapane, portasacchetti…portatutto!!! Informazioni sull’artista: Maria Rita Paon artemagiamia@gmail.com  Pagina Facebook  www.artemagiamia.com

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

Recensione del Direttore Artistico:

Entriamo nell’interessante mondo del cucito, Maria Rita Paon pianifica un lavoro di recupero, da un classico grembiule da cucina ad una bellissima sacca in stile shabby. Il cucito creativo parte dalla necessità di unire vari tipi di stoffa riuscendo a realizzare oggetti per la casa molto eleganti , l’artista, creativa e fantasiosa, non si lascia sfuggire l’occasione di dare uno spunto rilevante a milioni di appassionate di questa arte mostrando quello che si può ottenere da un classico grembiule da cucina. Indubbiamente bisogna avere nozioni di cucito tradizionale per poi arrivare a quello creativo che dà modo di realizzare manufatti originali rendendo soddisfatti chi li realizza, in questo caso, l’autrice è indubbiamente appagata dal risultato. Ottima riuscita Maria Rita un progetto interessante da cui lasciarsi ispirare! Silvia Piacente.

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top