Home » Rose Hanbury, la presunta amante del principe William, polemiche e pettegolezzi
TV - Spettacolo

Rose Hanbury, la presunta amante del principe William, polemiche e pettegolezzi

Rose Hanbury nega di avere una relazione con il principe William!

La marchesa Rose Hanbury ha deciso di rompere il silenzio e negare le voci che la collegano sentimentalmente al principe William, voci che circolano da ormai due anni.

La donna, descritta come un’amica di lunga data della famiglia reale e sposata con David Rocksavage, ha dichiarato a Business Insider:

“Le voci sono completamente false”.

La questione è stata portata alla ribalta da Stephen Colbert nel suo show televisivo The Late Show, evidenziando che i pettegolezzi sulla presunta relazione tra William e Rose Hanbury sono tornati di attualità nei tabloid.

Tuttavia, la marchesa ha voluto sottolineare che non c’è alcun fondamento di verità dietro tali affermazioni.

Rose Hanbury, che in passato è stata modella e ora lavora nel settore finanziario, è sposata con il marchese di Cholmondeley, David Cholmondeley, che è più grande di lei di 24 anni. La coppia ha tre figli.

Colbert ha scherzato sulla presunta relazione, suscitando solidarietà per Kate Middleton e scherzando sul “complesso” nome della marchesa di Cholmondeley.

In conclusione, Rose Hanbury ha voluto precisare pubblicamente che le voci sono del tutto infondate, respingendo in modo deciso le accuse di una relazione con il principe William.