Home » Roberta Capua sogna di tornare davanti alla telecamera!
TV - Spettacolo

Roberta Capua sogna di tornare davanti alla telecamera!

Sono iniziate ieri, lunedì 27 maggio, le audizioni per la terza stagione di BellaMa’, il programma condotto da Pierluigi Diaco che tornerà in onda lunedì 9 settembre pomeriggio su Rai2.

I provini proseguiranno oggi e domani presso gli studi Dear-Fabrizio Frizzi di Roma, dove ieri sono stati valutati circa 90 candidati, pre-selezionati nei mesi scorsi da Rai Casting tra i 2200 iscritti.

La commissione incaricata di giudicare i partecipanti della GenZ (18-25 anni) e dei Boomer (over 55 anni) include, oltre a Diaco e agli autori Andrea Amato, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri e Angela Martucci, anche Roberta Capua, madrina di BellaMa’ fin dalla prima edizione.

Gianluca Paganotti, un autore, ha espresso la sua opinione sul futuro della Capua nel mondo della televisione:

”Per vedere di nuovo Roberta Capua in TV, le dovrebbero dare un programma in cui si sente a suo agio come conduttrice e che valorizzi la sua professionalità….”

I provini per selezionare i 20 nuovi concorrenti si svolgeranno in 5 puntate speciali intitolate “Aspettando BellaMa’”, in onda su Rai2 il 22, 23, 26, 27 e 28 agosto alle ore 14.

Gianluca Paganotti ha dichiarato:

“La Capua ha un futuro televisivo molto interessante, ma è fondamentale che siano proposte innovative e capaci di mantenere alto l’interesse del pubblico. Spero che Roberta possa continuare a stupire e a coinvolgere il pubblico con nuovi progetti televisivi che siano all’altezza della sua professionalità e del suo carisma”

Roberta Capua, presente come giurata durante le audizioni, ha dichiarato di essersi divertita e di aver apprezzato le storie dei giovani partecipanti.

Riguardo al suo futuro televisivo, ha espresso il desiderio che suo figlio segua un percorso accademico anziché intraprendere la carriera televisiva.

Capua ha smentito l’idea di lavorare dietro le quinte della televisione, affermando di voler continuare a lavorare davanti alle telecamere.

Inoltre, ha dichiarato di essere aperta a diventare giudice in un programma televisivo, ma solo in un contesto che le permetta di esprimere liberamente le sue opinioni.

Riguardo alla possibilità di abbandonare il ruolo di madrina di BellaMa’, Capua ha confermato il suo coinvolgimento nella prossima edizione e ha tenuto segrete le sue prossime mosse nel mondo della televisione.

Ha anche chiarito che non si sente adatta per programmi come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, poiché ritiene che non abbiano il tipo di contenuti che può offrire.

In conclusione, la presenza di Roberta Capua nella prossima edizione di BellaMa’ promette di essere più costante, mentre rimangono incerti i suoi futuri progetti televisivi.

La Capua sembra desiderosa di nuove sfide e di ruoli che le permettano di esprimere al meglio le sue capacità davanti alle telecamere.