Barbara D’Urso, figura iconica delle reti Mediaset per più di due decadi, potrebbe presto fare il suo ritorno sul piccolo schermo.
Nonostante l’assenza dell’ultimo anno, nel quale ha preferito dedicarsi alla famiglia, sembra che un suo ritorno sia in fase di pianificazione.
Diversi giornalisti, tra cui Dagospia, Davide Maggio e Gianluca Paganotti, hanno ipotizzato un possibile ritorno della conduttrice in Rai, ma le voci sono state smentite da Viale Mazzini.
Paganotti ha rivelato che erano in corso delle trattative e che una troupe televisiva composta da più di venti persone era stata avvistata presso la residenza dell’ex regina di Cologno Monzese.
Quest’ultima, secondo le parole di Paganotti, sarebbe destinata a diventare una nuova star di TikTok.
Anche il manager di D’Urso, Lucio Presta, ha parlato del ritorno della conduttrice, descrivendo la situazione come complessa ma annunciando che presto sarà di nuovo “il tempo di Barbara”.
Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, è intervenuto sulla questione nella sua rubrica Up & Down.
Alessi ha confermato l’esistenza di un progetto importante per Barbara, svelando che esiste già una bozza di contratto per un progetto costoso.
Ha inoltre rivelato che ci sono persone che stanno cercando sponsor per finanziare l’iniziativa.
Per ora, Barbara D’Urso si sta dedicando a TikTok, utilizzando il social network come piattaforma per comunicare con i suoi fan.
Ha dichiarato di apprezzare la creazione dei video per TikTok, in particolare quelli che parlano dei segnali del corpo e di come questi possano rivelare se una persona sta mentendo o meno.
Ha inoltre sottolineato il suo approccio professionale alla piattaforma, facendo notare che dietro la creazione dei suoi video c’è una casa di produzione.
Ma tra poco la D’Urso tornerà sul piccolo schermo.