Home » Rai: Conti, Fagnani, Fiorello, Liorni e Venier, le novità!
TV - Spettacolo

Rai: Conti, Fagnani, Fiorello, Liorni e Venier, le novità!

Rai: Conti, Fagnani, Fiorello, Liorni e Venier, le novità!

Nel prossimo futuro televisivo, la Rai si prepara a rivelare i suoi nuovi palinsesti estivi, con anticipazioni che coinvolgono alcuni dei volti più noti della televisione italiana. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Giuseppe Candela su A Lume di Candela, Carlo Conti potrebbe essere il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, anche se la composizione della sua squadra è ancora oggetto di definizione. Si vocifera che Claudio Fasulo potrebbe fare il suo ritorno come vicedirettore responsabile dell’evento, ruolo che aveva già ricoperto in passato.

Passando a Francesca Fagnani, pare che la conduttrice sia destinata a restare su Rai2 con un’altra stagione di successo di Belve, nonostante l’interesse manifestato da altre emittenti televisive.

Fiorello, invece, sembra deciso a prendersi una pausa dal mondo della televisione, lasciando in sospeso i contenuti di Viva Rai2 sulla piattaforma RaiPlay.

Il suo ritorno è atteso nel momento in cui avrà un’idea che lo entusiasmi.

Marco Liorni, a settembre, non ritornerà con ItaliaSì ma sarà al timone della nuova edizione de L’Eredità.

In una recente intervista, l’autore è blogger, Gianluca Paganotti, ha anticipato:

”Si dice che potrebbe esserci una doppia conduzione a Domenica In, con Mara Venier dedicata alle interviste e, forse l’arrivo di un giornalista, si vocifera Matano, che si occuperà dei casi di cronaca  e attualità….”

Mara Venier, invece, farà ritorno a Domenica In, continuando con il suo stile di conduzione.

Paola Perego è in lizza per condurre la nuova stagione di Amore Criminale su Rai3, mentre Francesca Fialdini potrebbe tornare la domenica con Da Noi A Ruota Libera.

Le informazioni circolano principalmente grazie a Gianluca Paganotti, autore televisivo e blogger, anche se alcune indiscrezioni potrebbero provenire direttamente dai vertici di Viale Mazzini.

Al momento, non sono state confermate grandi novità, ma il panorama televisivo italiano si prepara a vivere nuovi cambiamenti e sorprese.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme e aggiornamenti su queste interessanti anticipazioni riguardanti i palinsesti Rai e i suoi protagonisti.