Free songs
Home / ARTISTI / Marzia Lucca / Quadro “La finestra di Elisa” di Marzia Lucca
Quadro “La finestra di Elisa” di Marzia Lucca

Quadro “La finestra di Elisa” di Marzia Lucca

Una cosa che piace a molte artiste è quella di sperimentare sempre nuove tecniche, non importa il tempo che occorre, non importa se realizzare un’idea causa anche la non riuscita iniziale, l’importante è sperimentare e arrivare alla meta con essenza.

Marzia Lucca, una bravissima maestra di varie tecniche, realizza questo splendido quadro utilizzando una tecnica che rende un oggetto in 3D con l’ausilio di garze o tessuti.

L’artista adopera un quadro in tela, immerge della garza in un prodotto indurente per tessuto, crea delle pieghe e dopo aver atteso l’asciugatura colora il quadro con colori acrilici creando delle perfette sfumature.

A rifinire il lavoro, rose e conchiglie fanno da sfondo a questa finestra.

Marzia è un artista che esprime nel campo dell’arte la sua personalità, ha tecnica e metodo pratico che unito alla sua fantasia riesce a dispensare bellezza ad ogni oggetto che realizza.

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Marzia Lucca

Email-32 marzia@comocolor.it

Condividi l'articolo!

Una cosa che piace a molte artiste è quella di sperimentare sempre nuove tecniche, non importa il tempo che occorre, non importa se realizzare un’idea causa anche la non riuscita iniziale, l’importante è sperimentare e arrivare alla meta con essenza. Marzia Lucca, una bravissima maestra di varie tecniche, realizza questo splendido quadro utilizzando una tecnica che rende un …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

100

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top