Home » Presta critica De Martino e Amadeus: “Cose inaccettabili”!
TV - Spettacolo

Presta critica De Martino e Amadeus: “Cose inaccettabili”!

Lucio Presta: Polemiche e Rivelazioni sul Mondo dello Spettacolo!

Lucio Presta, noto manager delle star, ha sempre fatto parlare di sé per la sua franchezza e la capacità di dire ciò che pensa senza mezzi termini.

Durante il Festival della TV a Dogliani, ha fatto delle dichiarazioni che hanno scatenato polemiche nel mondo dello spettacolo, in particolare riguardo ad Amadeus e Stefano De Martino.

Il rapporto tra Presta e Amadeus sembra essere incrinato, con il manager che ha rivelato dettagli intimi sul conduttore, accusandolo di comportamenti poco professionali.

Presta ha svelato che Amadeus non avrebbe conosciuto molte delle sue co-conduttrici a Sanremo, avrebbe fatto pressioni affinché sua moglie diventasse l’unica inviata Rai al Teatro Ariston e sarebbe stato a conoscenza dello sponsor di John Travolta durante una celebre esibizione.

Amadeus, dal canto suo, non ha mai risposto a queste accuse, mantenendo un totale silenzio stampa.

La situazione è degenerata quando Amadeus avrebbe pronunciato una frase che ha profondamente ferito Lucio Presta, mettendo in discussione la sua onorabilità.

Il manager ha deciso di rendere pubblici certi comportamenti del conduttore, sottolineando il suo dispiacere per non aver ricevuto una correzione o una replica da parte di Amadeus.

Questo episodio ha evidenziato un’animosità tra i due, che sembra essere il frutto di incomprensioni e divergenze di opinioni.

Inoltre, Presta ha parlato anche di Beppe Caschetto, un altro famoso manager delle star, sottolineando che, nonostante le apparenze, tra loro c’è un rapporto di amicizia e confidenza.

Tuttavia, ha evidenziato delle differenze politiche, dichiarando scherzosamente di aver “arrabbiato” sia la destra che la sinistra nel corso della sua carriera.

La polemica non si è limitata ad Amadeus, ma ha coinvolto anche Stefano De Martino, ex assistito di Presta che ha cambiato agenzia nel 2020.

Il manager ha lanciato una stilettata al conduttore, affermando che “chi tradisce una volta, poi tradisce sempre”.

Queste parole sembrano alludere a un presunto tradimento da parte di De Martino, creando ulteriore tensione e curiosità nel mondo dello spettacolo.

Le dichiarazioni di Lucio Presta hanno scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo dello spettacolo, alimentando pettegolezzi e polemiche tra i vari personaggi coinvolti.

Resta da vedere come evolverà la situazione e se verranno fornite ulteriori spiegazioni o chiarimenti su queste vicende che stanno agitando il panorama televisivo italiano.