Free songs
Home / COMPLEMENTI D'ARREDO / CONTENITORI / Portariviste Anticato di Lidia Galluffo
Portariviste Anticato di Lidia Galluffo

Portariviste Anticato di Lidia Galluffo

La tecnica del decoupage, un’arte conosciuta da secoli, permette di decorare qualsiasi superficie rinnovandone l’aspetto, Lidia Galluffo realizza questo bellissimo portariviste dallo stile antico.

L’artista utilizza un semplice complemento in legno colorandone la base, al centro realizza il craquelle, un’altra tecnica molto diffusa, incolla un immagine di rose e per dare un effetto più attempato si avvale della foglia oro rifinendo tutto il lavoro con il bitume.

Ovviamente per realizzare un oggetto di questa portata ci vuole manualità e conoscenza dei prodotti da utilizzare, Lidia è sicuramente informata su come poter decorare un oggetto con la tecnica del decoupage, un hobby che le regala molte soddisfazioni.

Eseguito bene ogni passaggio Lidia, un perfetto risultato.

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Lidia Galluffo

Email-32 lucaramera@libero.it

 

Condividi l'articolo!

La tecnica del decoupage, un’arte conosciuta da secoli, permette di decorare qualsiasi superficie rinnovandone l’aspetto, Lidia Galluffo realizza questo bellissimo portariviste dallo stile antico. L’artista utilizza un semplice complemento in legno colorandone la base, al centro realizza il craquelle, un’altra tecnica molto diffusa, incolla un immagine di rose e per dare un effetto più attempato …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top