Free songs
Home / SPECIALI / BEBE' / Porta “Necessaire” di Rita Interrante
Porta “Necessaire” di Rita Interrante

Porta “Necessaire” di Rita Interrante

Questo prodotto è una esortazione a tutte le mamme che amano l’ordine e la praticità, avere tutto organizzato e a portata di mano quando arriva il momento del cambio dei pannolini, diventa più facile e veloce.

Rita Interrante, un artista amante del cartonaggio, ci propone questi  deliziosi  “porta necessaire” a forma di culla adatti a contenere tutto l’occorrente per un neonato.

L’artista ricicla dei cartoni, taglia le parti per formare una culla, li assembla e li riveste con  stoffa in raso, conclude il lavoro adornando l’oggetto con nastri pizzi e coccarde. Un’idea davvero particolare!

L’artigianato è sicuramente un attività lavorativa, Rita realizza oggetti fatti a mano riciclando elementi facili da trovare e li trasforma in prodotti utili e gradevoli per ogni occasione.

Una idea davvero specifica Rita, ma in fondo ogni  tua piccola opera è sempre ben apprezzata!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto_ritaRita Interrante

 Email-32 mariagraziavirzi@virgilio.it

Condividi l'articolo!

Questo prodotto è una esortazione a tutte le mamme che amano l’ordine e la praticità, avere tutto organizzato e a portata di mano quando arriva il momento del cambio dei pannolini, diventa più facile e veloce. Rita Interrante, un artista amante del cartonaggio, ci propone questi  deliziosi  “porta necessaire” a forma di culla adatti a …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top