Free songs
Home / ARTISTI / Lidia Galluffo / Piatto Natalizio di Lidia Galluffo
Piatto Natalizio di Lidia Galluffo

Piatto Natalizio di Lidia Galluffo

Anche un semplice piatto in vetro si può trasformare in un raffinato oggetto Natalizio, con questo progetto l’artista Lidia Galluffo, sceglie di utilizzare la tecnica del decoupage pittorico.

L’artista incolla un’immagine di fiori natalizi sul retro del piatto, con colori acrilici e un tampone in spugna esegue delle sfumature che richiamano il tema, termina  con dei glitter a rilievo evidenziando fiori foglie e bacche lavorando sul davanti.

La parte interessante di questo facile progetto è la decorazione del bordo eseguito con oro liquido un prodotto che viene utilizzato per decorare qualsiasi superficie in vetro o ceramica.

Grazie al decoupage si possono creare dei bellissimi oggetti tipici per le feste, un semplice lavoro creato come porta cioccolatini, come centro tavola  o in alternativa come regalo risulta essere  di gran lunga apprezzato.

Tutto ciò che si crea con le mani è… e deve essere APPREZZATO!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Lidia Galluffo

Email-32 lucaramera@libero.it

 

Condividi l'articolo!

Anche un semplice piatto in vetro si può trasformare in un raffinato oggetto Natalizio, con questo progetto l’artista Lidia Galluffo, sceglie di utilizzare la tecnica del decoupage pittorico. L’artista incolla un’immagine di fiori natalizi sul retro del piatto, con colori acrilici e un tampone in spugna esegue delle sfumature che richiamano il tema, termina  con …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top