Home » Paparazzo fa delle rivelazioni su Fedez e Iovino
TV - Spettacolo

Paparazzo fa delle rivelazioni su Fedez e Iovino

Federica Panicucci, nota conduttrice di Mattino 5, ha affrontato ieri il caso riguardante le accuse rivolte a Fedez in relazione al personal trainer Cristiano Iovino.

Durante la trasmissione, la conduttrice ha discusso del presunto litigio avvenuto tra i due nel locale milanese The Club, coinvolgendo anche una donna legata sentimentalmente a un calciatore del Milan.

Il paparazzo Andrea Franco Alaimo, intervenuto in collegamento con Federica Panicucci, ha fornito ulteriori dettagli sul presunto scontro avvenuto in discoteca, parlando di spintoni e di una rissa nel privè del locale.

Secondo Alaimo, la presunta causa dello scontro sarebbe stata una donna, frequentemente vista in compagnia di Fedez.

La domanda che si pongono molti è perché Cristiano Iovino non ha ancora parlato della vicenda.

Nonostante abbia dimostrato di saper gestire la situazione, come dimostrato dalle sue rivelazioni a Il Messaggero riguardo alla sua frequentazione con Ilary Blasi, sembra essere restio a parlare pubblicamente della questione.

In una recente intervista, Iovino ha spiegato di aver conosciuto la Blasi nel 2020 tramite i social media, per poi iniziare a frequentarsi di persona e avere incontri intimi.

Ha rivelato anche di essere stato invitato da lei a New York, ma di aver declinato l’invito. Inoltre, ha sottolineato che la Blasi gli aveva fatto comprendere che il suo matrimonio con Francesco Totti era praticamente finito.

Dopo il rifiuto di Iovino di recarsi a New York, la frequentazione tra i due è diminuita e la Blasi ha deciso di non informarlo del documentario in cui è stata menzionata.

Iovino ha poi concluso dicendo di aver iniziato a frequentare un’altra ragazza e di aver saputo che la Blasi ha conosciuto Bastian, il suo attuale compagno, proprio durante il viaggio a New York al quale lui ha rinunciato.

In conclusione, il caso Cristiano Iovino-Fedez continua a tenere banco nel mondo del gossip, con molte domande ancora senza risposta e molte parti coinvolte che sembrano avere molto da dire ma che, per vari motivi, preferiscono mantenere il silenzio.

La verità su questa vicenda potrebbe emergere solo con il passare del tempo e con ulteriori rivelazioni da parte dei diretti interessati.