Free songs
Home / ARTISTI / Adriana Intressalvi / Panettone Box di Adriana Intressalvi
Panettone Box di Adriana Intressalvi

Panettone Box di Adriana Intressalvi

Ecco un altro avviso simpatico e originale da poter realizzare con le nostre mani  in questo Natale decisamente laborioso, il cucito creativo.

Adriana Intressalvi, una nuova e brava artista del magazine, ci mette a conoscenza di una sua realizzazione; un portadolci a forma di panettone.

L’autrice, prepara uno dima prima di iniziare la decorazione e quando riesce ad essere soddisfatta della sua idea taglia e assembla i pezzi di feltro e panno lenci dando la vera forma di un panettone con apertura centrale adatta a contenere cioccolatini e caramelle e perché no, anche un piccolo presente se l’oggetto è destinato ad essere un regalo.

Il pannolenci è un tessuto morbido facile da lavorare e cucire, il feltro invece è rigido e viene usato per realizzare oggetti che devono rimanere rigidi, Adriana ha utilizzato entrambi i tessuti consapevole quale parte doveva essere morbida e quale quella rigida, tutto questo per far nascere un panettone box davvero grazioso.

Molto originale Adriana… sembra vero!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Adriana Intressalvi

Email-32 adrintres@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Condividi l'articolo!

Ecco un altro avviso simpatico e originale da poter realizzare con le nostre mani  in questo Natale decisamente laborioso, il cucito creativo. Adriana Intressalvi, una nuova e brava artista del magazine, ci mette a conoscenza di una sua realizzazione; un portadolci a forma di panettone. L’autrice, prepara uno dima prima di iniziare la decorazione e …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

Un commento

  1. come loriginale…. complimenti

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top