Home » Nunzia Palermo, da settembre torna in Radio!
TV - Spettacolo

Nunzia Palermo, da settembre torna in Radio!

La Regina della Radio: Nunzia Palermo Torna in Onda con un Programma Cult!

Dopo il clamoroso successo del suo ritorno sulle scene nel 2022, la celebre conduttrice Nunzia Palermo si prepara a incantare nuovamente il pubblico con un nuovo programma radiofonico da ascoltare sulle principali emittenti nazionali.

Nunzia Palermo ha lasciato un segno indelebile nelle radio libere, dove ha operato con maestria e creatività dal 1997 al 2011, regalando al pubblico momenti di allegria, informazione pungente e spensieratezza attraverso una vasta gamma di programmi innovativi.

Nel 2022, è stata coinvolta nel progetto “Animal Mind Radio” insieme a Nicholas Pappalettera e Fabrizio Poletti, in cui il suo ruolo di collante tra i due conduttori ha aggiunto un tocco di vivacità e irriverenza al podcast, con incursioni spesso piccanti e sorprendenti.

Oggi, Nunzia Palermo ritorna alla ribalta con il programma intitolato “La Regina della Casa”, un vero e proprio viaggio nel mondo della radio degli anni ’80, ricco di consigli, curiosità, ricette e la possibilità per il pubblico di chiamare in diretta per richiedere consigli o brani musicali da ascoltare.

Il programma, scritto dal rinomato autore Gianluca Paganotti, rappresenta un ritorno alle radici della radiofonia italiana, un mix perfetto di ingredienti ricercati e di un’atmosfera che sembrava ormai persa.

Gianluca Paganotti sottolinea che “La Regina della Casa” è ciò che mancava nel panorama radiofonico italiano, un programma unico che promette di conquistare il pubblico grazie alla sua omogeneità e originalità.

Il successo, tuttavia, aggiunge Paganotti, sarà determinato unicamente dalla risposta del pubblico, il vero sovrano di ogni trasmissione radiofonica.

Non resta che sintonizzarsi presto su uno dei network nazionali di punta, come vari piccoli network, per godere della voce inconfondibile di Nunzia Palermo e immergersi in un’esperienza radiofonica indimenticabile.