Milly Carlucci svela l’ingresso nel cast di “Ballando con le stelle” delle giovani promesse Nikita Perotti e Sophia Berto:
“In autunno saranno fra noi, rappresentando un modello per numerosi giovani”.
Rilevanti cambiamenti nel cast di Ballando con le stelle. Per la diciannovesima edizione del rinomato talent show di Rai1, la conduttrice Milly Carlucci ha prescelto di arruolare due nuovi professionisti del ballo: Nikita Perotti e Sophia Berto, coronati campioni del torneo di Ballando con Te.
La prossima edizione di Ballando con le stelle accoglierà Nikita Perotti e Sophia Berto, che calcheranno la pista di danza il prossimo autunno su Rai 1.
L’annuncio ufficiale è stato proferito dalla conduttrice Milly Carlucci durante la puntata di “Da Noi… A Ruota Libera”, condotto da Francesca Fialdini. I due giovani danzatori, vincitori dell’ultima edizione di Ballando con Te, spin-off rivolto ai non VIP ideato all’interno dello stesso programma, saranno una componente significativa dello show:
“In autunno saranno con noi a Ballando con le Stelle. Il talento deve essere valorizzato, deve risplendere. Possono essere un esempio per molti giovani che si dedicano con impegno, superando le discordie e le questioni di carattere che non hanno rilevanza, per raggiungere il successo!”
Questa mattina, Gianluca Paganotti, in un’intervista radiofonica, ha annunciato le prime modifiche rilevanti per questa stagione:
“Ballando con le Stelle presenterà nuove sfide e sorprese: una giuria rinnovata con l’aggiunta di un nuovo esperto di danza e un maggior numero di coppie in gara. Si vocifera anche di un nuovo format con competizioni parallele al format principale.”
Secondo il magazine di Riccardo Signoretti, Carlucci avrebbe mostrato interesse verso Francesco Arca, Federica Nargi, e come già rilevato in precedenza dal blogger Gianluca Paganotti, anche il nome di Barbara d’Urso e Melissa Satta. Riuscirà Carlucci a coinvolgere queste celebrità nel suo show?
Secondo TvBlog, l’inizio di Ballando con le stelle 2024 dovrebbe essere anticipato al 21 o al 28 settembre per rafforzare le prime serate della Rai, mandando in onda il venerdì “Tale e Quale Show” di Carlo Conti e il sabato il talent show.
Come sempre segnalato da Gianluca Paganotti, l’intenzione della Rai è quella di prolungare la trasmissione fino a Natale. Se così fosse, per lo show di Milly Carlucci si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione.
Ma per quanto riguarda i possibili partecipanti: tra le varie ipotesi c’era quella che vedeva la partecipazione di Belen Rodriguez. Tuttavia, la modella argentina avrebbe declinato l’offerta di Milly Carlucci, evidentemente dopo un’attenta riflessione. La Rodriguez si era persino iscritta ad una scuola di ballo, forse per arrivare al prossimo autunno più competitiva e preparata, ma alla fine tale ipotesi sembra essere svanita.
Chi invece potrebbe partecipare è il noto chef Bruno Barbieri. Non solo.
Milly Carlucci starebbe corteggiando intensamente Melissa Satta, mentre secondo il profilo Twitter La Tv, nella lunga lista della Carlucci ci sarebbero anche il cantante Massimo Ranieri, l’attrice Ornella Muti e la giovane Big Mama.
L’attesa cresce, ma avremo l’opportunità di darvi altre anticipazioni, l’estate è ancora lunga!