Free songs
Home / ARTISTI / Cristina Gattuso / Mongolfiera porta caramelle Country di Cristina Gattuso
Mongolfiera porta caramelle Country di Cristina Gattuso

Mongolfiera porta caramelle Country di Cristina Gattuso

Nel donare una nuova esistenza a vecchi oggetti abituati ad essere buttare via, un’artista ha l’occasione giusta per offrire nuovi stimoli alla sua creatività.

Questa mongolfiera country realizzata da Cristina Gattuso con soli materiali di recupero, documenta che visualizzare ciò che si ha a portata di mano può non avere confini all’estro creativo.

L’autrice da origine ad un oggetto che attira l’attenzione; sfrutta delle bacchette da sushi,  recupera della yuta, utilizza un vasetto usurato dallo stile shabby, realizza bottoni con la pasta polimerica, inserisce un po’ di pizzo ed ecco una bellissima mongolfiera porta caramelle dallo stile country adatto ad un party di compleanno per grandi e piccoli.

Adoperando questi materiali poveri Cristina ha sicuramente una grande aspirazione creativa, non è questione di idee, di fantasia o di progetto ma le viene naturale produrre con degli elementi ormai inutili. L’autrice si entusiasma a convertirli in oggetti adeguati ad ogni occasione!

Complimenti Cristina, un riciclo creativo davvero eseguito bene soprattutto per aver saputo rinvigorire tutti gli oggetti ormai sterili.

Silvia Piacente

 

preview

Informazioni sull’artista:

Cristina Gattuso

Email-32 crisgattuso@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

 

Condividi l'articolo!

Nel donare una nuova esistenza a vecchi oggetti abituati ad essere buttare via, un’artista ha l’occasione giusta per offrire nuovi stimoli alla sua creatività. Questa mongolfiera country realizzata da Cristina Gattuso con soli materiali di recupero, documenta che visualizzare ciò che si ha a portata di mano può non avere confini all’estro creativo. L’autrice da …

Condividi l'articolo!

Valutazione

CREATIVITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top