Guillermo Mariotto, noto stilista e giurato di Ballando con le Stelle, ha voluto precisare la natura del suo rapporto con la collega Selvaggia Lucarelli.
Mariotto ha dichiarato, durante una recente intervista a Estate in Diretta, che il loro rapporto si limita a quello professionale:
“Non è mia amica, noi siamo colleghi”.
“Devo essere chiaro riguardo al rapporto tra me e la Lucarelli… tutti mi dicono ‘te e la tua amica’. No, non è così. Non siamo amici, siamo colleghi”, ha affermato Mariotto.
Mariotto ha anche precisato:
”Non ci vediamo e chiacchieriamo al di fuori del lavoro. Riguardo al mio ritorno a settembre? Le vie del Signore sono infinite, e così sono quelle di Milly”.
La Lucarelli, da parte sua, ha rivelato a Piero Chiambretti a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi di vivere nel timore che i microfoni di Ballando con le Stelle vengano accidentalmente aperti e che qualcuno possa sentire i commenti fuori onda di Mariotto, le parole della Lucarelli:
“Ho paura che ogni tanto accendano i microfoni a Ballando con le Stelle e che qualcuno senta i fuori onda, perché lui dice delle cose…”.
E la Lucarelli ha aggiunto:
“Se vorrei reincarnarmi in Guillermo? Ma tu sei pazzo! Devo dirti una cosa che nessuno sa…. Vivo nel terrore che i microfoni di Ballando con le Stelle vengano aperti e che qualcuno senta i commenti fuori onda di Mariotto. So che prima o poi finiremo a Striscia la Notizia e allora le nostre vite saranno distrutte”.
La Lucarelli, dunque, sembra temere che le parole fuori onda di Mariotto potrebbero un giorno finire sotto i riflettori di Striscia la Notizia, con conseguenze imprevedibili.
Adesso, il personale tecnico di Rai e Striscia la Notizia sa cosa fare. Se i commenti fuori onda di Mariotto sono peggiori di quelli che fa in diretta, allora anche il pubblico dovrebbe saperlo.