Home » Lo Scandalo di Cecilia Rodriguez: Matrimonio Contro il Parere della Famiglia
TV - Spettacolo

Lo Scandalo di Cecilia Rodriguez: Matrimonio Contro il Parere della Famiglia

Dopo un amore lungo sette anni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di celebrare le loro nozze.

L’annuncio del matrimonio risale a più di un anno fa, ma per varie circostanze, la cerimonia nuziale è stata posticipata.

Ora, finalmente, la coppia ha svelato la data in cui si terrà l’atteso evento, rilasciando anche alcuni dettagli sulla grandiosa celebrazione.

Durante la sua recente partecipazione a “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo show di Alessandro Cattelan, Cecilia Rodriguez ha rivelato che i suoi familiari avevano suggerito di non contrarre matrimonio con Ignazio Moser.

La sorprendente confessione di Cecilia Rodriguez:

Siamo a un mese esatto dal giorno tanto atteso per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il 30 giugno, infatti, la coppia scambierà i voti nuziali in Toscana, e tutto sembra essere pronto per la grande occasione.

Di recente, l’influencer e l’ex ciclista sono stati ospiti del nuovo programma di Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è normale”, e nel corso dell’intervista è emersa una sorprendente rivelazione.

Parlando delle difficoltà nell’organizzazione del matrimonio, Cecilia ha confessato che i suoi familiari erano contrari al suo matrimonio con Ignazio e ha spiegato il motivo.

Le dichiarazioni di Cecilia:

“Sto curando l’organizzazione del matrimonio. È molto impegnativo, non tanto per le cose da fare quanto per le persone, che fanno un sacco di domande alle quali non so cosa rispondere. Mi chiedono se le spese per raggiungere il luogo delle nozze sono a nostro carico. Non mi sembra una domanda appropriata. O mi chiedono che abito indossare. Per questo motivo mio padre mi ha consigliato di non sposarmi. Ma non l’ho ascoltato. Anche mia madre me l’ha detto, anche se amano Ignazio”

Ma le rivelazioni non finiscono qui.

Qualche settimana fa, anche Belen Rodriguez, ospite a “Stasera C’è Cattelan”, aveva ammesso di aver consigliato a sua sorella Cecilia di non sposare Ignazio Moser.

A quel punto è arrivata la risposta scherzosa dell’ex ciclista, che ridendo ha detto:

“Sono molto gradito in famiglia. Sono molto socievoli nei mei confronti, ma in realtà alle spalle non è così”.

Cecilia ha poi risposto a sua sorella Belen, commentando:

Belen ha detto che sposarsi è da presuntuosi. Ma la presuntuosa è lei”.

Quindi, nonostante i consigli della famiglia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a dire “sì”.

Non resta che attendere il 30 giugno per scoprire tutti i dettagli del grande giorno.