Home » L’Isola tra Edoardo, Artur, Linda, Karina e Dario, chi lascerà?
TV - Spettacolo

L’Isola tra Edoardo, Artur, Linda, Karina e Dario, chi lascerà?

Chiusura in Vista per L’Isola dei Famosi: Chi sarà il Prossimo a Lasciare il Reality?

Un televoto aperto dal mercoledì sera ha messo in discussione la permanenza di Artur Dainese, Edoardo Franco, Karina Sapsai, Dario Cassini e Linda Morselli sull’Isola dei Famosi.

Uno di questi cinque naufraghi dovrà essere eliminato e abbandonare definitivamente Cayo Cochinos e l’Honduras. Con l’uscita del nuovo eliminato, i naufraghi rimasti in gioco saranno dieci, senza previsioni di nuove entrate, poiché il reality si avvicina al termine, con la finale prevista per il 12 giugno.

La domanda che tutti si pongono è: chi sarà il prossimo a lasciare L’Isola dei Famosi tra Karina, Edoardo, Artur, Linda e Dario?

Secondo i sondaggi condotti sui social, nei forum e sui siti dedicati al programma di Vladimi Luxuria, Artur Dainese ed Edoardo Franco sembrano al sicuro.

Anche Karina Sapsai sembra avere buone possibilità di salvarsi, cosa che potrebbe portare a un interessante incontro artistico con Artur.

L’eliminato potrebbe quindi essere tra Dario Cassini e Linda Morselli.

A parte Dainese, che ha almeno tentato di distinguersi, l’uscita di uno degli altri concorrenti non dovrebbe rappresentare una grande perdita per il programma.

Le nomination provengono principalmente da Artur, con Samuel Peron che ha motivato il suo voto contro Dainese affermando:

“Sono coerente e voto lui. So che mi ha salvato precedentemente nel gioco della catena, ma non ho trovato la sua sincerità e coerenza convincenti. So che è debilitato e non ho legato con lui come con altri”.

Anche Dario Cassini ha deciso di mandare Artur al televoto, dichiarando:

“Ci sono svariate dinamiche in gioco, ma è troppo presto per colpire l’elefante. Quindi voto per lui in questo momento”.

Anche Linda Morselli ha scelto di nominare Artur, affermando:

“Mi sento un po’ come un’eredità di Greta e scelgo Artur. Come lei ha fatto più volte, anche io lo faccio e vi saluto”.

Il tutto sembra, che le nomination, siano state concordate tra questi naufraghi.

La tensione cresce sull’Isola dei Famosi mentre i naufraghi si preparano per una possibile eliminazione.

Resta da vedere chi sarà il prossimo a dover dire addio all’avventura honduregna e chi riuscirà a resistere fino alla finale.