Free songs
Home / ARTISTI / Annalisa De Martino / “Lieto evento” di Annalisa De Martino
“Lieto evento” di Annalisa De Martino

“Lieto evento” di Annalisa De Martino

Quando la vita nasce è sempre una grande festa, esiste un repertorio infinito per dare il benvenuto al nuovo nato, si scrivono frasi augurali, si fanno fotografie per avere un ricordo indelebile nel tempo, si portano piccoli doni, in pratica molti modi per dimostrare la gioia al nuovo arrivato.

Annalisa De Martino un’artista felice di ciò che realizza, ci rende partecipi di questo evento personale  mostrandoci questi bellissimi presenti realizzati come dono a tutti i partecipanti del nuovo arrivato.

L’autrice crea dei piedini con la pasta di mais senza l’ausilio di stampini, riempie delle scatoline con dei confetti bianchi ( la purezza) e azzurri ( il sesso del nascituro), valorizzando i piccoli doni con dei nastrini a tema.

Un presente molto originale Annalisa, anche per l’alternativa di colore dei confetti, dimostri di essere un’artista che possiede ragione, sogni, fantasia e tanto amore per la tua arte!

Un augurio da tutta la redazione!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-annalisaAnnalisa De Martino

Email-32 demartinoannalisa3@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

 

Condividi l'articolo!

Quando la vita nasce è sempre una grande festa, esiste un repertorio infinito per dare il benvenuto al nuovo nato, si scrivono frasi augurali, si fanno fotografie per avere un ricordo indelebile nel tempo, si portano piccoli doni, in pratica molti modi per dimostrare la gioia al nuovo arrivato. Annalisa De Martino un’artista felice di …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top