Home » Lele Mora svela dettagli sul suo ‘grande amore’ con Fabrizio Corona
TV - Spettacolo

Lele Mora svela dettagli sul suo ‘grande amore’ con Fabrizio Corona

L’illustre ex agente dei vip, Lele Mora, ha offerto un ritratto intimo e senza filtri della sua vita in un recente servizio trasmesso da Le Iene.

Mora, attualmente immerso nel lavoro dei servizi sociali, ha svelato dettagli salienti del suo passato, tra cui il suo rapporto con l’enigmatico Fabrizio Corona.

Nel corso di un’intervista esclusiva per il podcast Mondo Cash, Mora ha toccato argomenti variegati, passando da un’insolita serata con la diva internazionale Lady Gaga, fino ad arrivare alle dinamiche del suo rapporto con Corona.

Mora ha sottolineato come la sua esistenza sia stata trasformata rispetto al periodo in cui era una figura di spicco nel luccicante universo dello spettacolo.

“La mia vita adesso è diversa”, ha condiviso Mora, il quale ora si dedica a un’attività di volontariato rivolta ai meno abbienti.

Nonostante la metamorfosi, Mora ha permesso ai suoi fan un viaggio nel passato, ripercorrendo alcuni momenti chiave della sua carriera e le complesse dinamiche del suo rapporto con Corona.

E qui arriva la prima sospenzione: Mora ha affrontato il delicato tema della sua bisessualità. “Non amo il sesso maschile, ma sono attratto per l’80% dagli uomini e per il 20% dalle donne. Ho avuto tre grandi amori, tutti uomini”, ha confessato.

Il legame tra Mora e Corona è stato un argomento molto discusso, come ha osservato il blogger Gianluca Paganotti in un’altra intervista radiofonica. Secondo Paganotti, Corona è stato il grande amore di Mora, anche se il loro legame non aveva una connotazione sessuale. “A lui ho dato tanto, e non mi riferisco solo al piano economico”, ha rivelato Mora.

Il riferimento a Corona è stato subdolo, quasi occulto. Parlando di un grande amore, Mora non ha mai fatto riferimenti espliciti, tanto che l’intervistatore è stato costretto a chiedere: “È lui?”. “A lui ho dato tanto, non solo a livello economico”, ha risposto Mora.

Ma la seconda sospensione arriva quando Mora riflette su un possibile futuro in politica.

Nonostante i ricordi e i vecchi rancori, Mora guarda avanti e non esclude la possibilità che, una volta terminato di scontare la sua pena, possa intraprendere un percorso politico:

“Non sono un fascista, ma un mussoliniano convinto. Mussolini era un socialista. Io non ho mai fatto politica, forse un giorno lo farò. Fonderò un partito politico quando finirà il mio affido”.

Nell’ultima parte dell’intervista, Mora ha rivelato di aver regalato a Corona ben sette Bentley, auto di lusso che costano centinaia di migliaia di euro.

Lele Mora, come riportato da Paganotti in un’intervista, ha definito Fabrizio Corona come il suo pupillo. Mora ha affermato che per cinque anni Corona ha seguito i suoi consigli, prima di “perdere il controllo”, a causa della sua “ossessione per il denaro”, che purtroppo l’ha portato alla rovina.

Paganotti ha anche suggerito di chiedere a Corona, sicuro che confermerà tutto. Ha aggiunto che Mora desiderava una relazione sessuale con Corona, ma Corona era interessato solo alle donne.

Questo è stato confermato da Corona stesso: “È tutto vero”, ha detto. Ma ha fatto alcune precisazioni. “Oggi lui non significa nulla per me”, ha spiegato. “Lui mi voleva bene, ma c’era un interesse sessuale da parte sua. Amare significa voler vedere felice qualcuno. Lui invece voleva qualcosa che io non potevo dargli”.

Nonostante il passato tumultuoso e i complicati intrecci, l’affetto di Mora per Corona sembra resistere nel tempo.