Free songs
Home / ARTISTI / Marta Pagani / L’arte del disegno di Marta Pagani
L’arte del disegno di Marta Pagani

L’arte del disegno di Marta Pagani

L’artista Marta Pagani continua a stupirci con le sue creazioni, questa volta ci presenta dei disegni.

Questi disegni sono stati realizzati a mano libera unendo più tecniche artistiche: l’uso del pantone, pastelli e tempere. Il primo disegno, il tappo di una bottiglia di Coca Cola, è stato realizzato in un primo momento con i pantoni e poi, per creare sfumature ed ombre, l’artista ha usato i pastelli colorati. La bottiglia di Pepsi, proposta nel secondo disegno, è stata invece realizzata con i pantoni e le tempere, potendo cosi curare nel dettaglio alcuni particolari come i bordi della bottiglia e la scritta del prodotto. Sempre con i pantoni uniti però ai pastelli e alla tempera nera, è stato realizzato il disegno che ha come soggetto la bottiglia di tonica e un bicchiere.

Disegni di primo impatto semplici ma molto curati nei dettagli: le bollicine dell’acqua tonica o il rilievo del tappo della Coca Cola. Sembrano quasi dei disegni realizzati al computer e poi stampati.

I soggetti da disegnare possono essere diversi, su richiesta è possibile scegliere disegni di oggetti, disegni astratti o anche ritratti. Questi disegni possono completare un arredamento semplice e informale di una cameretta o uno studio grafico.

Informazioni sull’artista:

marta

Marta Pagani

 FaceBook_32x32 Pagina Facebook

 Email-32 marta.graficamente@hotmail.it

 

Condividi l'articolo!

L’artista Marta Pagani continua a stupirci con le sue creazioni, questa volta ci presenta dei disegni. Questi disegni sono stati realizzati a mano libera unendo più tecniche artistiche: l’uso del pantone, pastelli e tempere. Il primo disegno, il tappo di una bottiglia di Coca Cola, è stato realizzato in un primo momento con i pantoni …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'
DESCRIZIONE DELLA CREAZIONE

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top