Home » La Verità di Roberto Alessi su Fedez!
TV - Spettacolo

La Verità di Roberto Alessi su Fedez!

Nell’attuale scenario musicale italiano, senza ombra di dubbio, l’opera che sta generando il massimo interesse e animata discussione è la canzone, frutto della collaborazione tra Fedez ed Emis Killa.

Un pezzo che, pur non avendo ancora la certezza di diventare il tormentone estivo, riesce a catturare l’attenzione del pubblico, scalando le gerarchie delle classifiche di ascolto.

Fu proprio ieri, mentre su Canale 5, Myrta Merlino si dedicava a temi eterogenei in Pomeriggio 5, su Rai Uno, Nunzia De Girolamo faceva altrettanto in Estate in Diretta.

Accanto a lei in studio, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, convocato per discutere sul brano musicale in oggetto.

Alla domanda di De Girolamo se i versi del pezzo di Fedez fossero diretti a Chiara Ferragni o ad altri, Alessi ha replicato:

“Fedez ha sì aperto il suo cuore in questo brano, ma non ha mai pronunciato una parola contro la madre dei suoi figli. Ha invece espresso il suo disappunto nei confronti dell’entourage. Un indizio? Lo ha dato lui stesso nell’intervista a Belve.”

Riguardo alle voci che vedrebbero Fedez in compagnia di una modella francese o spagnola, Alessi ha osservato:

Fedez è single e non fa nulla di strano se esce un paio di volte con un paio di modelle.”

Ecco quindi un quadro minuzioso dell’attuale contesto, che pone Fedez ed Emis Killa sotto i riflettori per un brano che sta suscitando notevole chiacchiericcio.

Resta da stabilire se questa canzone conquisterà il titolo di hit estiva.