Home » La Figlia di Pettinelli avvistata con ex VIP di Signorini
TV - Spettacolo

La Figlia di Pettinelli avvistata con ex VIP di Signorini

Anna Pettinelli, celebre speaker radiofonica, è genitrice di Carolina Russi.

Quest’ultima, un decennio orsono, ha tentato di emergere nel panorama musicale partecipando a The Voice Of Italy.

Tuttavia, col passare del tempo, ha intrapreso un percorso differente e, proprio come la madre, si è affermata nel mondo radiofonico.

Non è raro ritenere che sia stata la stessa Pettinelli a indirizzarla verso questa carriera.

Oggi Carolina è membro dello staff di Radio Zeta e, durante un appuntamento musicale curato da RTL (l’acclamato Radio Zeta Future Hits Live, teatro di un imbarazzante errore della conduttrice), è stata avvistata in compagnia del collega Edoardo Donnamaria, noto al pubblico per la sua presenza a Forum, per essere stato il fidanzato di Antonella Fiordelisi e per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Gianluca Paganotti ha rivelato un particolare sorprendente:

“Dalla foto che circola sui social, Edoardo e Carolina sembrano abbracciati mentre si godono il concerto”

Due colleghi di Radio Zeta che assistono insieme ad un concerto di Radio Zeta: dov’è la notizia?

A prima vista sembrerebbe non esserci, tuttavia Novella 2000 sembra certa che tra la progenie di Anna Pettinelli ed Edoardo Donnamaria ci sia più di una semplice amicizia.

Anche il periodico diretto da Roberto Alessi sostiene l’ipotesi di Gianluca Paganotti.

Saranno forse in procinto di formare una coppia?

In passato, la figlia di Anna Pettinelli aveva espresso un giudizio su Antonella Fiordelisi:

Non posso giudicarla tramite televisione. Conoscendo molto bene lui, non pensavo fosse il suo tipo. Non riguarda il fattore estetico perché è splendida, ma proprio caratteriale. Credevo scegliesse una persona un po’ più semplice, lei invece ha una sua complessità. La famiglia di Edoardo sopporta le sue scelte. Amici in comune hanno detto che per ora sono ‘politicamente corretti’ fino a che è lì dentro”.

Edoardo Donnamaria avrebbe dimenticato Antonella Fiordelisi?

Eppure, a distanza di due anni dal Grande Fratello Vip che li aveva fatti conoscere, sembra esserci ancora qualche eco di quella storia.

Edoardo e Antonella, infatti, non sono più insieme da molto tempo. Quindi è legittimo andare avanti.

Ma c’è chi si chiede se, nonostante i mesi trascorsi e tutto il resto, la Fiordelisi non stia provando una certa gelosia.

Tutti ricordano l’intensa passione che unì lei e Donnamaria durante il Grande Fratello Vip.

Un amore grande e travolgente, che però finì nel peggiore dei modi poco dopo l’uscita dalla casa.

Antonella si è concentrata sul lavoro, ha partecipato a Pechino Express. Mentre di Edoardo, francamente, si erano perse un po’ le tracce.

Almeno fino ad oggi. Quando il nome dello speaker radiofonico è tornato a far parlare di sé.

Anche Amedeo Venza ha analizzato l’indiscrezione di Gianluca Paganotti:

“Il playboy Donnamaria è stato recentemente avvistato in compagnia di Carolina Russi Pettinelli, figlia di Anna Pettinelli. I due lavorano insieme a Radio Zeta, e quindi è probabile che si conoscano da un po’. Ma di lei, la possibile nuova fiamma di Edoardo, si sa poco o nulla….”

Le parole pronunciate dalla Pettinelli, riferendosi alla figlia quando fu ospite a Verissimo, nel gennaio scorso, risuonano ancora:

“Ho fatto tanti errori e lei li ha subiti, le chiedo scusa”

Aveva detto Anna:

sono una donna che ha sbagliato, e mia figlia ha subito i miei errori. Gli uomini importanti della mia vita sono passati per una convivenza e non è sempre stato facile con lei. Le chiedo scusa per averle imposto presenze che forse non erano così gradite”.

E poi aveva aggiunto:

“Nella vita hai una scala di valori e non ci sarà mai nessun uomo che varrà l’amore di un figlio, lei è troppo importante. Anche se ha 31 anni, la sorveglio sempre. L’ho portata ovunque con me, viaggiava con me, non c’è stata una vacanza separate. Questo ha pesato nei miei rapporti, ma lei è più importante di tutto. Ho accettato che ora viva da sola”.

Almeno per adesso. Perché una convivenza tra Edoardo Donnamaria e Carolina Russi Pettinelli, non è da escludere.

Dopotutto sono grandi, indipendenti, economicamente liberi.

Anche se forse, certo, sarebbe un bellissimo segnale alla povera Fiordelisi, che quest’ultima non si riesce ad inserire in un contesto lavorativo differente, se no continua, purtroppo a volte stancando il pubblico a fare sempre e solo reality.