Home » Jennifer Lopez e Ben Affleck, Malgioglio, svela la verità presunto divorzio
TV - Spettacolo

Jennifer Lopez e Ben Affleck, Malgioglio, svela la verità presunto divorzio

Il presunto divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: Cristiano Malgioglio svela la verità a Verissimo!

Un’ombra di crisi si è abbattuta sul rapporto tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Cristiano Malgioglio, ospite di Verissimo, ha fatto una rivelazione sorprendente sulle voci che circolano attorno alla coppia, di cui si dichiara amico stretto.

Durante l’intervista a Verissimo, Malgioglio non si è limitato a elogiare Emanuel Lo, ma ha anche affrontato il tema del gossip, facendo luce sulla situazione di due suoi cari amici: Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Dopo il loro matrimonio nel 2004, nato dall’incontro sul set del film criticato “Gigli” nel 2001, i due, conosciuti come Bennifer, hanno affrontato alti e bassi nella loro relazione.

Vent’anni dopo, hanno ricominciato la loro storia d’amore e si sono sposati a Las Vegas il 16 luglio 2022, con Lopez che ha cambiato nome.

Nonostante le voci di una presunta rottura e divorzio imminente, Malgioglio ha smentito categoricamente queste fake news.

Durante la trasmissione, ha voluto rassicurare il pubblico affermando che Jennifer Lopez e Ben Affleck non lasceranno mai.

Malgioglio ha sottolineato che i due si amano profondamente e ha invitato a concentrarsi sul loro amore anziché su supposizioni infondate.

Con queste dichiarazioni, Cristiano Malgioglio ha sperato di porre fine alle chiacchiere sul presunto divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

I fan possono dormire sonni tranquilli, poiché la coppia si ama intensamente e non c’è alcuna crisi all’orizzonte.