Home » Isola dei Famosi, Maltese in disaccordo con Bruganelli
TV - Spettacolo

Isola dei Famosi, Maltese in disaccordo con Bruganelli

La vicinanza di Sonia Bruganelli a Dario Maltese sembra stia influenzando positivamente il secondo opinionista de L’Isola dei Famosi.

Dario Maltese, puntata dopo puntata, dimostra di essere sempre più sul pezzo e di aver capito come prendere i suoi spazi per fare interventi interessanti all’interno del reality show.

Ecco le parole di Maltese:

“Ma dai, ma la stanno massacrando. Voglio dire che Valentina la stanno massacrando e questo ormai è un gioco in cui tutto è molto chiaro. C’è un gruppo ben definito che sceglie la sua vittima, con questo atteggiamento passivo aggressivo la isola e poi gradualmente la porta all’espulsione. In questo momento la vittima è Valentina. Poi indubbiamente lei sta attraversando un momento difficile, come capiterà anche agli altri. Però volevo dire agli altri naufraghi: svegliatevi! Perché i prossimi potreste essere proprio voi“.

Tuttavia, l’ultima puntata ha visto emergere tensioni e discussioni riguardo all’esistenza di un presunto gruppo di potere tra alcuni naufraghi dell’isola.

Ieri, durante la trasmissione, alcuni concorrenti hanno parlato di un presunto gruppo formato da Samuel, Edoardo e Greta, che avrebbe un ruolo predominante nell’isola e che escluderebbe chi è considerato scomodo.

Questa teoria, però, non ha convinto Sonia Bruganelli, la quale ha espresso dubbi sulla sua esistenza e ha criticato Valentina Vezzali per la sua costante ricerca di conferme e la sua reazione alle opinioni contrarie.

Dario Maltese, invece, ha preso le difese di Valentina Vezzali, sostenendo che la concorrente stia subendo un trattamento ingiusto da parte del presunto gruppo di potere presente sull’isola.

Maltese ha dichiarato di voler fare di tutto per sgretolare questo gruppo prima della finale, sottolineando la sua determinazione nel contrastare eventuali dinamiche negative all’interno del programma.

Sonia Bruganelli ha replicato alle accuse di Dario, sostenendo che non vi sia alcun gruppo di potere sull’isola e che i concorrenti dovrebbero prendere in mano la situazione anziché attribuire le proprie difficoltà a presunte influenze esterne.

Tuttavia, Maltese sembra deciso a proseguire nella sua battaglia contro il presunto gruppo, nonostante le opinioni contrarie.

Il televoto ha visto Greta tra i nominati, rischiando quindi di essere eliminata a causa dei risultati dei sondaggi.

Resta da vedere se le dinamiche interne all’isola influenzeranno gli ascolti del reality, già segnati da una certa delusione da parte del pubblico.

L’evolversi della situazione e le reazioni dei concorrenti promettono nuovi colpi di scena e tensioni nell’Isola dei Famosi.