Home » Indiscrezioni sulla conduttrice di Pomeriggio 5 a partire da settembre!
TV - Spettacolo

Indiscrezioni sulla conduttrice di Pomeriggio 5 a partire da settembre!

Il popolare programma televisivo Pomeriggio 5 ha recentemente subito diverse trasformazioni, tra l’arrivo di nuovi opinionisti, il ritorno della cronaca rosa e l’incremento di spazio dedicato ai reality.

Tuttavia, nonostante questi cambiamenti, gli ascolti non hanno registrato un netto miglioramento.

Il pubblico si è lamentato di una conduzione considerata troppo distante e fredda rispetto al passato, quando abituato a un approccio più caloroso offerto da Barbara D’Urso.

Inoltre, da tempo si parla di un possibile cambio alla conduzione del programma, con il nome di Cesara Buonamici che circola come possibile nuova presentatrice.

Secondo indiscrezioni provenienti dal settimanale Oggi e dal quotidiano Il Messaggero, il passaggio di testimone da Myrta a Cesara sembra essere una realtà sempre più concreta.

Al contempo, si ipotizza che Myrta Merlino possa trasferirsi su Rete 4, magari a condurre il programma Zona Bianca.

La notizia dell’eventuale sostituzione di Myrta con Cesara ha suscitato interesse e polemiche.

Pier Silvio Berlusconi, che sembra avere grande stima per Buonamici, potrebbe essere propenso ad affidarle la conduzione del talk d’informazione pomeridiano, che ha risentito della perdita di ascolti e del calore del pubblico dopo l’addio di Barbara D’Urso.

Tuttavia, la decisione di Cesara Buonamici accettare l’incarico non è ancora definitiva.

Secondo Il Messaggero, la presentatrice sarebbe in attesa di una proposta ufficiale da parte dei vertici.

Nel frattempo, si discute anche sul futuro di Myrta Merlino, con ipotesi che la vedrebbero impegnata in una prima serata politica su Rete 4.

L’autore Gianluca Paganotti ha sottolineato la necessità di una conduzione più accogliente e familiare per Pomeriggio 5, criticando l’attuale rigidità della conduzione di Myrta Merlino.

Secondo Paganotti, il pubblico è abituato a un approccio più vicino e casalingo, come quello proposto da Barbara D’Urso.   Se Cesara Buonamici accetterà il ruolo, potrebbe rappresentare un ritorno in auge per il programma, offrendo un nuovo stile di conduzione più in linea con le aspettative del pubblico.

Attendiamo conferme da parte di Cesara Buonamici, per quanto riguarda il “diventare” conduttrice di Pomeriggio 5, il tutto verrà svelato alla presentazione dei prossimi palinsesti Mediaset.