Free songs
Home / ARTISTI / Annalisa De Martino / Ginger “Master Chef” in pasta di mais di Annalisa De Martino
Ginger “Master Chef” in pasta di mais di Annalisa De Martino

Ginger “Master Chef” in pasta di mais di Annalisa De Martino

Quando arriva il periodo Natalizio le artiste diventano delle api operaie, le idee e la fantasia vanno a pari passo con l’impegno, realizzare ogni tipo di oggetto inerente alla festività in arrivo è la loro priorità.

Annalisa De Martino un’artista molto fantasiosa e gioiosa, ci presenta questi mestoli in legno in stile country realizzati con la porcellana fredda, seguiti da una guida molto importante un “MASTER CHEF” creato senza ausilio di stampi, tutto rigorosamente modellato a mano.

Oggetti che si possono adattare a molte funzioni, come pendenti per l’albero, segna posti, addobbi per la cucina o semplicemente dei carinissimi regali.

Quando si realizza un oggetto oltre alla fantasia e creatività serve la determinazione: portare a termine la propria idea di arte, Annalisa ci presenta sempre oggetti festosi, trasmette allegria e solarità in ogni sua opera.

Osservando questi simpatici oggetti la mia espressione è:  IL SORRISO!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-annalisaAnnalisa De Martino

Email-32 demartinoannalisa3@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

 

Condividi l'articolo!

Quando arriva il periodo Natalizio le artiste diventano delle api operaie, le idee e la fantasia vanno a pari passo con l’impegno, realizzare ogni tipo di oggetto inerente alla festività in arrivo è la loro priorità. Annalisa De Martino un’artista molto fantasiosa e gioiosa, ci presenta questi mestoli in legno in stile country realizzati con …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top