Home » Gigi Marzullo nel cast a Estate in diretta con De Girolamo e Semprini.
TV - Spettacolo

Gigi Marzullo nel cast a Estate in diretta con De Girolamo e Semprini.

Gigi Marzullo sbarca su Rai1 con Estate in diretta: Una nuova ‘voce’ nel pomeriggio televisivo!

L’atteso ritorno di Estate in diretta su Rai1, fissato per lunedì 3 giugno 2024, si presenta con una sorpresa di prestigio: Gigi Marzullo, storico volto della Rai, si unirà al team di conduttori composto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.

La novità si concretizza con un segmento fisso nella prima ora di trasmissione, dalle 16.05, in cui il giornalista proporrà interviste a celebrità e ripercorrerà momenti salienti della storia della tv pubblica in occasione del suo 70esimo compleanno.

Marzullo, noto per il suo coinvolgimento nei programmi mattutini di Rai1, come Unomattina estate e Dedicato con Serena Autieri, continua a mantenere il suo ruolo di riferimento nelle trasmissioni notturne, conducendo Cinematografo, Applausi e Sottovoce, dedicati al mondo del cinema, dell’arte, del teatro e della musica.

Il suo ingresso in Estate in diretta arricchirà il contenuto dello show, offrendo approfondimenti e spunti legati al mondo dello spettacolo.

Il palinsesto di Estate in diretta prevede una variazione oraria a luglio: dalle 16.05 durante il mese di giugno, mentre dal primo luglio inizierà alle 17.05, in concomitanza con la prolungata messa in onda delle repliche di Un passo dal cielo e Che Dio Ci Aiuti.

Questo cambiamento comporterà lo spostamento del segmento di Marzullo nell’ultima parte della trasmissione, sempre dedicata all’intrattenimento televisivo.

Il programma, condotto dalla consolidata coppia De Girolamo-Semprini, sarà seguito da Reazione a catena, che vedrà il ritorno di Pino Insegno.

L’ultima puntata di Estate in diretta è programmata per venerdì 6 settembre, mentre a partire dal 9 dello stesso mese riprenderà La Vita in diretta con Alberto Matano.

L’arrivo di Gigi Marzullo nel cast di Estate in diretta si configura come un’interessante novità che promette di arricchire l’offerta televisiva pomeridiana con approfondimenti e momenti di intrattenimento di qualità.

Resta dunque da scoprire come questa nuova ‘voce’ influenzerà il successo e l’apprezzamento del pubblico per il celebre programma Rai1.