Free songs
Home / ARTISTI / Katya Bonetti / Ghirlanda shabby chic di Katya Bonetti
Ghirlanda shabby chic di Katya Bonetti

Ghirlanda shabby chic di Katya Bonetti

Gli elementi che arredano la casa in “shabby chic” sono moltissimi, realizzare dei decori Natalizi che rispettano i colori di questo stile risulta essere apprezzato da molti.

Katya Bonetti, abile di questa moda e nuova artista del magazine, realizza una ghirlanda utilizzando materiali inerenti allo stile, la yuta, pizzi, perle, nastri, rafia, arrivando anche a creare delle rose con la stoffa.

Lo shabby chic, apparentemente sembra trasandato ovvero un po’ abbandonato ma in realtà è uno stile molto curato, Katya considera ciò che realizza, la sua ghirlanda è davvero ben rifinita di tendenza e indubbiamente adatta a chi ama” il vintage”

Molto bella Katya, l’accostamento dei colori e i materiali utilizzati rendono la ghirlanda molto elegante, chi è al corrente di questo stile ha la conoscenza di riprodurre un oggetto in shabby chic anche a tema Natalizio.

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Katya Bonetti

Email-32  katya.bonetti@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Condividi l'articolo!

Gli elementi che arredano la casa in “shabby chic” sono moltissimi, realizzare dei decori Natalizi che rispettano i colori di questo stile risulta essere apprezzato da molti. Katya Bonetti, abile di questa moda e nuova artista del magazine, realizza una ghirlanda utilizzando materiali inerenti allo stile, la yuta, pizzi, perle, nastri, rafia, arrivando anche a …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top