Free songs
Home / ARTISTI / Chiara Piazza / Ghirlanda fuori porta Natalizia di Chiara Piazza
Ghirlanda fuori porta Natalizia di Chiara Piazza

Ghirlanda fuori porta Natalizia di Chiara Piazza

Il Natale è ormai  alle porte e tutti sono alle prese con le decorazioni per la casa e per il negozio, anche negli uffici si cerca di regalare al locale l’atmosfera di questa bellissima festa ed oltre all’albero di Natale, si pensa anche a come poter addobbare una porta d’entrata.

L’artista Chiara Piazza ci presenta una bellissima ghirlanda realizzata a mano, di facile realizzazione, creata intrecciando a mano dei viticci, con del feltro realizza rose, con rami di foglie che incolla nella parte sottostante del cerchio e rifinisce il suo lavoro con del nastro in organza rosso.

Concretizzare un lavoro fatto con le proprie mani è l’obbiettivo di ogni artista che con passione e creatività elabora un progetto fino ad ottenere il risultato voluto, Chiara ha idee ben chiare e il suo punto di partenza coincide sempre con il risultato.

Anche le ghirlande Natalizie hanno una storia! Si narra che Gesù alla vigilia di Natale vide un albero ricoperto da ragnatele e benedicendole si trasformarono in ghirlande.

Silvia Piacente

 

Informazioni sull’artista:

Chiara Piazza

Email-32 chiara@giardinofiorito.net

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

 

Condividi l'articolo!

Il Natale è ormai  alle porte e tutti sono alle prese con le decorazioni per la casa e per il negozio, anche negli uffici si cerca di regalare al locale l’atmosfera di questa bellissima festa ed oltre all’albero di Natale, si pensa anche a come poter addobbare una porta d’entrata. L’artista Chiara Piazza ci presenta …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top